Ancora più Johnny Silverhand e il trucco di GTA: devi tornare su Cyberpunk 2077

Grandi aggiornamenti disponibili per tutti i videogiocatori di Cyberpunk 2077 con il gioco che è praticamente diventato un’altra cosa da oggi.

Non è stato un lancio ma è stata una caduta quella che CDPR ha fatto con Cyberpunk 2077, il gioco dei videogiochi, il titolo chiamato a cambiare per sempre l’industria dei videogiochi grazie alla sua qualità e alla sua narrativa unica, e che invece è finito per creare soltanto caos e diventare un pericolosissimo precedente che gli altri stanno cercando di evitare in ogni modo.

Cyberpunk 2077 e GTA
Ancora più Johnny Silverhand e il trucco di GTA: devi tornare su Cyberpunk 2077 – Videogiochi.com

In tal senso forse possiamo dire che CDPR ha certamente fatto la storia, ma non nel modo giusto e non come sperava. Adesso ogni volta che un videogioco viene rinviato tutti tirano un sospiro di sollievo pensando a quanto accaduto con l’avventura di V, uscita al day one praticamente ingiocabile su old gen, instabile al massimo su PS5 e Xbox Series X e godibile soltanto su PC da gaming di fascia altissima.

Abbiamo vissuto anni di cambiamento enormi non solo per il gigante del gaming polacco, che ora sta lavorando con grande attenzione per confezionare il prossimo videogioco dell’IP di The Witcher e per il quale ci sono tantissime speculazioni, il tutto senza mai interrompere il supporto per questo particolare titolo futuristico che è cresciuto nel tempo.

Cyberpunk 2077 somiglia a GTA dopo l’ultimo aggiornamento

Da poche ore e a grandissima sorpresa CDPR ha annunciato il lancio di una nuova patch enorme, precisamente la 2.2, che apporta enorme cambiamenti. Ad esempio sono stati annunciati ben 112 nuovi asset per la personalizzazione di V quando si inizia la partita, dando al giocatore molta più libertà.

Cyberpunk 2077 auto
Cyberpunk 2077 somiglia a GTA dopo l’ultimo aggiornamento – Videogiochi.com

Anche la modalità fotografica ha subito una serie di aggiornamenti molto importanti. Infatti l’intera interfaccia utente è stata completamente rivista dal team di Virtuos, rendendo l’utilizzo della modalità foto estremamente piè veloce e soprattutto efficace e cinematografico.

Se amate la presenza di Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, ci sono ottime notizie per voi. Ora il rockettaro rivoluzionario si siederà accanto a voi sul sedile del passeggero circa il 25% delle volte. Il piano di CDPR è molo semplice: aumentare la presenza di Johnny durante il gioco per sottolineare il fatto che sia bloccato nel cervello di V. Intanto vi ricordiamo la grossa novità per FC 25.

E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di personalizzare le auto apportando diverse modifiche importanti. Tra le novità la possibilità di eludere la polizia cambiando il colore della loro auto mentre il giocatore è inseguito, in pieno stile GTA.

Gestione cookie