Animal Crossing: New Horizons, i nuovi contenuti per le festività natalizie

Animal Crossing New Horizons
Animal Crossing New Horizons (fonte: YouTube).

In Animal Crossing: New Horizons, arrivano nuovi contenuti per godere al meglio del titolo durante le prossime festività natalizie.

Il nuovo titolo dell’amata serie Nintendo è sbarcato su Nintendo Switch lo scorso marzo, ma ha ora intenzione di colorarsi per le festività natalizie. Il videogioco quindi non si candida soltanto ad essere un più che gradito regalo natalizio, ma anche ad intrattenere già prima di Natale chi lo possiede già.

La casa nipponica ha infatti presentato il trailer (via Comicbook) con gli aggiornamenti previsti per questo aggiornamento di dicembre. Tra i nuovi contenuti che vediamo aggiunti troviamo, ovviamente, la neve (nell’emisfero boreale) e il giorno del giocattolo; le novità però non finiscono qui.

Leggi anche –> Nintendo in UK, Switch batte PS5 e Xbox Series X/S per il Black Friday

Animal Crossing: New Horizons, il trailer dei contenuti di dicembre

Animal Crossing: New Horizons
Un’immagine dal gioco a tema natalizio (fonte: Animal Crossing World).

Il mese di dicembre porta nuovi oggetti, animali e non solo. I giocatori saranno in grado di interagire ora con scarabei e aragoste, ma il vero protagonista del mese è il Giorno del Giocattolo fissato per il 24 dicembre e Jingle la renna natalizia!

Jingle chiederà aiuto per consegnare i regali e, in abbinamento a questo, nello store in-game saranno disponibili accessori e giocattoli festivi da acquistare. Oltre a quanto detto fino ad ora, il trailer mostra la capacità di costruire pupazzi di neve, o addirittura scuotere alberi decorati con luccicanti palline.

Leggi anche –> Nintendo Switch Online: in arrivo nuovi giochi Game Boy?

Gli ornamenti possono quindi essere utilizzati per creare degli oggetti festivi fai-da-te come un albero di natale, o cose simili. Il videogioco, in sintesi, offre tutti gli elementi per celebrare degnamente e in allegria il Natale, anche su Nintendo Switch! Siete pronti ad immergervi totalmente nel freddo e gioioso dicembre?