Animal Crossing: New Horizons ospita un Centro Pokémon grazie a un fan

Animal Crossing: New Horizons
(fonte: YouTube).

Animal Crossing: New Horizons ospita a sorpresa un Centro Pokémon grazie all’impegno di un videogiocatore. Scopriamo il risultato!

Il nuovo titolo dell’amato franchise Nintendo, uno dei migliori giochi e di maggior successo del 2020 offre la possibilità di creare design e stili unici, anche per rendere omaggio ad altre saghe videoludiche.

Questa volta, un videogiocatore ha deciso di omaggiare il mondo dei Pokémon ricreando nel gioco…un Centro Pokémon!

Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

Il Centro Pokémon arriva in Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: YouTube).

Tramite Instagram, un utente ha postato l’immagine del Centro Pokémon che ha ricreato nel titolo; come si vede, l’ambiente è perfettamente ricreato, con tanto di un personaggio femminile al centro con gli abiti tipici dell’ infermiera Joy!

A mancare sicuramente un Chansey, che vediamo rappresentato dietro al balcone grazie ad una maglietta a tema; poi, con un fotomontaggio, sono stati aggiunti anche un Pikachu e un Eevee.

È impressionante come il giocatore in questione sia stato in grado di ricreare da solo l’ambiente di un Centro Pokémon, specie se consideriamo che nel gioco non sono disponibili prodotti ufficiali dedicati ad altri franchise.

L’utente ha personalizzato in prima persona ogni oggetto rendendolo a tema Pokémon, con un lavoro di pazienza e precisione non indifferente. Tra le tante altre cose, New Horizons offre a tutti i giocatori la possibilità di dar sfogo alla propria creatività!

Leggi anche –> Riot Games festeggia l’inizio della Stagione 2021 per le leghe eSport

Anche voi vi divertite a personalizzare oggetti e ricreare situazioni o luoghi a voi cari? Fatecelo sapere nei commenti, mostrandoci magari anche i risultati del vostro lavoro! Vi lasciamo col post su Instagram con l’immagine del Centro Pokémon nel gioco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗢𝗹𝗹𝗶𝗲 💕 (@acnh.pokeland)