Annullati i pre-order di Gran Turismo Sport

Sony ha annullato i pre-order di Gran Turismo Sport a seguito del rinvio annunciato pochi giorni fa a data da destinarsi.

Il lancio era previsto per il prossimo novembre, mentre al momento non c'è ancora una data d'uscita per questa esclusiva PlayStation 4 in arrivo dal team di Gran Turismo, Polyphony Digital.

Dal momento che "non abbiamo una nuova data d'uscita in questo momento, abbiamo deciso di cancellare il vostro pre-order e rimborsare il pagamento", si legge in una mail recapitata a quanti hanno effettuato la prenotazione su PlayStation Store.

Una cancellazione che potrebbe persino significare, secondo alcuni, che l'uscita del gioco sarebbe stata destinata esclusivamente a PlayStation Neo, mentre la notizia verrebbe divulgata mercoledì al PlayStation Meeting.

"Una volta che avremo una nuova data d'uscita per Gran Turismo Sport, offriremo una versione rivista del pre-order sul PlayStation Store appena possibile".

"Mentre ci avvicinavamo alla data d'uscita prevista per novembre, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport" perché "non vogliamo compromettere l'esperienza in alcun modo", era stato il commento di Yamauchi sul blog ufficiale PlayStation.

"Non possiamo confermare una nuova data d'uscita in questo momento, ma siamo impegnati più che mai nel rendere GT Sport il miglior Gran Turismo di sempre".

Fonte

Leave a reply