Annunciato un nuovo DLC di DC Universe Online

Sony Online Entertainment annuncia oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe Online  War of the Light parte I. Con una trama tutta nuova, il nono contenuto scaricabile introduce il Corpo della Lanterna Blu in DCUO e propone un nuovo set di Poteri: Rabbia che può essere utilizzato sia dagli Eroi che dai Criminali. I giocatori avranno anche accesso ai personaggi Leggende PvP Saint Walker e Atrocitus. La DLC sarà disponibile per il download sul PC all’inizio dell’anno nuovo.

War of the Light parte I includerà:

• Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.

• Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l’aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner come Eroi e Hank Henshaw e Sinestro come Criminali, i giocatori devono scoprire l’origine delle nebbie misteriose.

• Nuova Operazione a 8 giocatori  – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.

• Nuovi personaggi Leggende PvP – War of the Light parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l’agile Saint Walker.

• Nuovo equipaggiamento e collezioni.

Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light parte I potrà essere scaricato gratis dai membri Leggendari e più in là durante l’inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *