Annunciato ufficialmente WRC 6: ecco le prime immagini

Il team di Bigben Interactive ha presentato ufficialmente WRC 6, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie videoludica dedicata al mondo del Rally. Il titolo – sviluppato da Kylotonn Games – uscirà nel corso di questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Abbiamo trascorso gli ultimi otto mesi a raccogliere e studiare le diverse opinioni provenienti dalla community per migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco e portarla a un livello superiore – ha dichiarato Alain Jarniou, direttore del progetto – Abbiamo sfruttato quanto appreso con WRC 5 per rispondere adeguatamente alle aspettative dei fan, creando circuiti più lunghi e rielaborando ogni singolo dettaglio per rendere i percorsi ancora più stimolanti“.

In WRC 6 saranno presenti tutti i piloti e i 14 tracciati del FIA World Rally Championship 2016, inclusa – per la prima volta in assoluto – la tappa cinese. Maggiori informazioni saranno rivelate in occasione dell’ormai vicino E3 di Los Angeles, che andrà in scena dal 14 al 16 giugno. Nel frattempo, qua sotto potete osservare i primi screenshot del gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Facebook!

Fonte: Bigben Interactive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *