Anticipazioni Beautiful 12 marzo: Hope controlla Thomas come un burattino

Alla Forrester Creations non bastano i problemi che sono sorti con Sheila che ha mandato in crisi Steffy, Hope si muove e Thomas è di nuovo preso nel mezzo.

La settimana per i protagonisti delle inossidabili vicende della casa di moda Forrester si caratterizza per un nuovo ingresso che coinvolge direttamente il patriarca Eric.

hope beautiful
Anticipazioni Beautiful 12 marzo: Hope controlla Thomas come un burattino – videogiochi.com

Ma nuove vicende riportano al centro anche il personaggio di Hope che sembra del tutto intenzionata a fare di Thomas quello che vuole. In particolare mercoledì risulterà evidente il potere che la donna ha su di lui. Ma è solo l’inizio.

Cosa sta pianificando Hope? Anticipazioni bomba per Beautiful

Tutta la settimana per i protagonisti di Beautiful è concentrata su quella che è diventata la sfida generazionale in corso tra il vecchio Eric e Ridge. Nel mezzo si trova però anche il giovane creativo RJ che a quanto pare ha deciso di schierarsi proprio con il nonno. E, a complicare la situazione, c’è anche l’arrivo di un personaggio completamente nuovo, che ha un suo scopo preciso nel momento in cui mette piede alla Forrester Creations.

hope thomas beautiful
Cosa sta pianificando Hope? Anticipazioni bomba per Beautiful – videogiochi.com

Dal punto di vista lavorativo, quindi, questa è la situazione che si va complicando. Per quello che riguarda la vita sentimentale dei personaggi c’è invece molto spazio proprio per Hope. Nella puntata di mercoledì vedremo la donna compiere quella che sembra una mossa definitiva verso Thomas.

Mentre Ridge litiga apertamente con suo padre Eric, la donna fa di tutto per convincere Thomas che tra loro può esserci qualcosa di romantico. Questa situazione va avanti poi anche nella puntata di venerdì. Anche se a quanto pare le sue scelte lavorative non sono le migliori in assoluto, Hope infatti pare aver deciso di provare a costruire qualcosa con Thomas e venerdì i due si incontrano nuovamente.

La svolta avviene però sabato 15 marzo, quando nel corso della puntata emergerà invece che Hope è preda di moltissimi dubbi proprio riguardo quello che è il rapporto che dovrebbe venire a crearsi con Thomas. Avviene così una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta.

Perché nonostante tutto quello che abbiamo visto nel corso della settimana Hope dichiara al ragazzo di non avere intenzione di creare qualcosa di serio in questo momento. La sua situazione sentimentale, con il divorzio che si è appena trasformato in realtà, non le permette di prendere nessuna decisione in questo ambito. Quello che però Hope si sente di dire a Thomas è che comunque lei è molto attratta da lui.

E arriverà a chiedere all’uomo se anche lui è disposto a lasciare che tra loro ci sia una situazione non troppo codificata. Thomas, che è palesemente innamorato di lei, dichiara di essere più che disposto ad aspettare e ad avere qualunque tipo di relazione lei vorrà. Anche se questo crea una situazione molto preoccupante e ad accorgersene sono innanzitutto Brooke e Steffy. Come finirà tra i due? E soprattutto, come influirà il loro rapporto su quello che è il lavoro all’interno della Forrester Creations?

Gestione cookie