Anticipazioni Beautiful 13 marzo: Eric vuole distruggere Ridge

Eric sembra non avere intenzione di lasciare stare e il suo piano è diventato quello di distruggere Ridge: per i personaggi di Beautiful si prepara una tempesta.

La settimana alla Forrester Creations si sta complicando sempre di più. La rivalità tra Eric e Ridge, infatti, si sta trasformando in un vero problema.

ridge beautiful
Anticipazioni Beautiful 13 marzo: Eric vuole distruggere Ridge – videogiochi.com

Nel mezzo si trova preso poi anche il giovane RJ. Questa situazione è ovviamente molto stressante e rischia anche di avere ripercussioni su quello che è il piccolo impero della moda di casa Forrester. E che c’è tensione lo vedremo proprio nella puntata che andrà in onda il 13 marzo.

Sarà una puntata che si giocherà tutta sulla rivalità tra i due creativi. E in più ci sarà anche da gestire quella che è a tutti gli effetti la new entry del cast: la misteriosa stagista Luna che ha un suo piano evidente.

Eric contro Ridge, a Beautiful volano scintille

Portare avanti il piccolo impero di famiglia non è cosa facile. La preoccupazione che quindi Ridge prova nei confronti di quello che suo padre potrebbe essere ancora in grado di fare o non essere più in grado di fare è duplice: sia umana sia lavorativa.

eric ridge beautiful
Eric contro Ridge, a Beautiful volano scintille – videogiochi.com

Il vecchio Eric, dal canto suo, invece pare essersi convinto di poter ancora dare del filo da torcere al figlio e soprattutto di dimostrargli che non è ora di andare in pensione. Il problema fondamentale è dato dalla malattia che sta degenerando rapidamente.

Ma Eric non vuole arrendersi. Il suo piano è quello di dare vita dunque a una nuova collezione. Nelle puntate di questa settimana vedremo proprio da vicino il lavoro che il vecchio Forrester sta costruendo con un aiutante inaspettato: il giovane RJ. Il ragazzo pare a questo punto aver trovato una sua propria strada anche se, ed è sua madre a preoccuparsi, preso tra la rivalità degli altri due rischia di perdere subito la passione appena trovata.

A preoccupare ulteriormente Brooke c’è poi proprio il modo in cui Eric sta costruendo la sua collezione: in segreto e lontano dall’ufficio. Per provare a convincere il padre che non è il caso di continuare, Ridge lo sfida apertamente: accetta quindi che ci siano due collezioni prodotte dalla Forrester Creations. La collezione che produrrà il miglior impatto sui clienti decreterà automaticamente anche chi è il migliore creativo tra i due.

Come accennavamo, Eric sembra disposto a tutto pur di dimostrare di non dover andare in panchina mentre suo figlio è preoccupato che questo lavoro possa sfiancarlo. È il motivo per cui è stata aggiunta una nuova stagista che dovrebbe aiutare sia Eric sia RJ. Ma come vedremo l’arrivo di Luna diventerà un nuovo problema da gestire.

Dettaglio non trascurabile, poi, le accuse che Eric muove direttamente a Ridge di essere geloso di quello che il giovane sta facendo: lavorare con il nonno anziché lavorare con lui. Ci sarà un po’ di verità in questo?

Gestione cookie