Nelle anticipazioni di Beautiful di questa settimana ci sarà un problema enorme e la puntata del 14 marzo sarà un punto davvero delicatissimo. È a rischio tutto.
Per tutti i fan dell’inossidabile soap opera americana Beautiful, le puntate di questa settimana sono un crescendo di emozioni molto contrastanti.
Perché se da una parte è stata finalmente messa la parola fine, forse, a tutti i problemi creati da Sheila, in particolare a Finn e a Steffy, c’è da seguire molto da vicino il lavoro che il vecchio Eric sta portando avanti, anche andando contro quelle che sono le idee di suo figlio Ridge e contro i consigli di tutti.
La situazione diventa poi ancora più complessa perché in questi giorni vedremo l’ingresso di un nuovo personaggio che sembra avere tutta l’intenzione di creare altri problemi, a partire proprio da quello che è il nuovo rapporto che si è venuto a creare tra il vecchio Forrester e il suo giovane e talentuoso nipote RJ.
Perché sta andando tutto a rotoli? Anticipazioni di Beautiful
Come accennavamo prima, questa settimana è di certo una settimana molto complicata per tutti i personaggi di Beautiful. Viene infatti alla luce quello che deve essere il nuovo grande progetto che Eric porta avanti. Un progetto che il vecchio Forrester sta cercando di completare con l’aiuto del nipote, ma che soprattutto sta cercando di completare per dimostrare a tutti che le sue capacità e le sue competenze sono ancora tutte lì e possono trasformarsi in una collezione meravigliosa.
Il problema è che la casa di moda si trova in una situazione di certo complicata anche dal punto di vista finanziario. A esprimere tutta questa preoccupazione è Carter che si trova a discutere con Brooke e con il giovane RJ riguardo il suo lavoro con il nonno.
Carter è ovviamente molto contento per il fatto che RJ abbia deciso finalmente di ricominciare a lavorare all’interno dell’azienda che è la sua azienda di famiglia e di dimostrare di tenere a quello che è il retaggio storico e insieme il futuro della Forrester Creations. In cui entra anche Luna.
Ma, accanto alla felicità per il fatto che RJ sembra finalmente aver trovato la sua strada e che sta dimostrando di essere capace, c’è anche una enorme preoccupazione. Nel passato recente, infatti, la società ha avuto più di qualche problema a causa di alcune scelte sbagliate che sono state dettate per cercare di trasformare le idee di Brooke e Hope in linee di abiti produttive.
Se la sfida che c’è tra Eric e suo figlio Ridge dovesse in qualche modo trasformarsi in collezioni che non producono nessun risultato economico, potrebbe esserci la fine per la società che si troverebbe in una condizione economica disastrosa. Carter però, nonostante questi dubbi, dichiara di essere comunque sicuro che Eric sia in grado di costruire qualcosa di bellissimo e che anzi potrebbe riportare il sereno non solo a livello personale ma anche a livello professionale.