Anticipazioni Beautiful 15 marzo: grande delusione per Thomas

La puntata del 15 marzo prossimo per i protagonisti di Beautiful sarà una puntata complicata da gestire. soprattutto vedremo Thomas preso in una situazione impossibile.

Continuano ad esserci grandissimi problemi all’interno di casa Forrester e della Forrester Creations. Sono problemi che riguardano tutti i personaggi di Beautiful indistintamente.

thomas al telefono
Anticipazioni Beautiful 15 marzo: grande delusione per Thomas – videogiochi.com

Ma tra i tanti, nella puntata del prossimo 15 marzo, ci accorgeremo che Thomas si trova nel mezzo di una situazione talmente spinosa e complicata che non c’è modo di uscirne se non con le ossa rotte. No, la colpa, come scopriremo nel corso della puntata, non è tutta sua.

C’è infatti qualcun altro che si muove nell’ombra e non ha le idee chiare. A farne le spese però sarà proprio il povero Thomas. Le anticipazioni di Beautiful della puntata del 15 marzo sono un colpo al cuore.

Beautiful, che succede a Thomas in questa puntata?

Se c’è un personaggio che nel corso delle stagioni sembra essere stato un po’ maltrattato, questo personaggio è probabilmente il povero Thomas, sia dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto dal punto di vista umano, la sua situazione continua a non essere chiara.

thomas e hope che si guardano
Beautiful, che succede a Thomas in questa puntata?- videogiochi.com

Nelle puntate di questa settimana sembrava non ci fosse spazio per lui in alcun modo, siamo tutti stati rapiti da Luna. Ma la situazione che invece ha scosso il matrimonio di Steffy e Finn ha portato anche altri sconvolgimenti, in particolare nel rapporto, ormai agli sgoccioli, tra Hope e Liam.

Non si può infatti non vedere come il fatto che Liam dichiari apertamente di essere ancora innamorato di Steffy aiuti ad allontanarlo da quella che è sua moglie e che ora è la sua ex moglie. Motivo in più per Thomas di provare a sperare in un ritorno con la donna che ama tanto.

E, nel corso delle puntate di questa settimana, sembra che Hope abbia intenzione di costruire qualcosa con Thomas. Ma la puntata del 15 marzo sarà invece una puntata molto complicata e costringerà l’uomo a guardarsi dentro.

Perché dopo aver provato a stare insieme, Hope chiederà a Thomas quali sono i suoi reali sentimenti, perché lei non ha nessuna intenzione di lanciarsi in una storia complicata adesso che il divorzio si sta concludendo.

Nel momento in cui Thomas dichiara alla donna di essere pronto a fare qualunque cosa e che una storia senza sentimento è più che bene, è evidente come l’uomo stia in realtà mentendo. Sta mentendo a Hope e sta mentendo a se stesso. Quello che succederà nel fine settimana ne sarà poi l’ennesima dimostrazione.

Per quanto Thomas cerchi infatti di nasconderlo, quello che prova per Hope non può rimanere al buio per troppo tempo. Nelle prossime settimane è evidente come uno dei filoni che seguiremo, oltre alla sfida tra Eric e Ridge, sarà proprio come Thomas cercherà in tutti i modi di tenere in piedi questa bugia pur di stare accanto a Hope

Gestione cookie