Anticipazioni Beautiful 17 marzo: il piccolo Douglas cambia tutto

La vita dei personaggi di Beautiful che ruotano intorno alla casa di moda più famosa della TV ha forse ora un nuovo personaggio preferito: Douglas.

La settimana per i personaggi di Beautiful si apre in una maniera davvero particolare. Protagonista assoluto dell’episodio non sarà infatti Eric, che comunque cerca disperatamente di dimostrare a tutti di essere in grado di lavorare ancora.

douglias che guarda in alto vestito con una giacca di jeans
Anticipazioni Beautiful 17 marzo: il piccolo Douglas cambia tutto – videogiochi.com

E non sarà neanche il suo adorato nipote RJ, che invece farà carte false per riuscire ad accontentare il desiderio del nonno. Vero e assoluto protagonista dell’episodio sarà infatti il più piccolo di tutti. Douglas, infatti, si trasformerà in un involontario centro di tensione tra i personaggi.

La sua presenza è qualcosa che non si era ancora mai concretizzata se non come piccolo elemento di divertimento e disturbo. Stavolta, invece, pare proprio che gli sceneggiatori abbiano affidato a un bambino una parte molto importante. Una parte che influirà anche sul futuro degli altri. Che cosa significa la sua entrata in scena?

Perché Douglas è protagonista della puntata di Beautiful?

La settimana che si sta per concludere è una settimana in cui abbiamo visto tornare al centro di tutte le discussioni il lavoro. In particolare, abbiamo visto come Eric e Ridge si siano trovati ai poli opposti di una discussione che non trova soluzione finale. Il vecchio Forrester, infatti, ha tutta l’intenzione di dimostrare a suo figlio e al mondo di essere ancora un creativo di razza.

douglas e suo papà seduti sul divano di casa
Perché Douglas è protagonista della puntata di Beautiful? – videogiochi.com

Ridge, da parte sua, cerca invece di far ragionare suo padre perché smetta di mettere a repentaglio la sua salute. Questa situazione di stress coinvolge anche il terzo Forrester in campo: RJ. Il ragazzo pare aver trovato nella vicinanza con il nonno una comunanza e uno stimolo a lavorare, il che è positivo. Ma c’è Luna in agguato.

Ma non è quello che suo padre avrebbe voluto. E mentre RJ sconvolge quindi le idee di Ridge, c’è un altro giovane che sconvolge i piani individuali e romantici di altri personaggi. Douglas, infatti, entra in scena con tutta la sua ingenuità nel momento in cui Hope e Thomas stanno discutendo di ciò che deve fare la fondazione che dirigono.

Il bambino, anche senza sapere nulla, sgancia una proverbiale piccola bomba atomica commentando di volere tanto che la sua mamma e il suo papà tornino insieme e di avere quindi una bella famiglia. Questa espressione così ingenua da parte del bambino manda ancora di più in crisi lo stranissimo rapporto che si è creato proprio tra Hope e Thomas. Nelle puntate successive, Douglas continuerà a insistere, e lo vedremo, sperando di poter tornare ad avere una famiglia come le altre.

Nel corso della settimana, arriverà addirittura a cercare di trasformarsi in un nuovo Cupido per i suoi genitori. Chissà se tutto questo lavoro in qualche modo verrà ripagato e se c’è quindi effettivamente spazio per una riappacificazione seria e non per lo strano rapporto che Hope per ora sembra voler mantenere con Thomas.

Gestione cookie