Anticipazioni La Promessa 10 marzo: Ayala minacciato, Santos una bestia!

Cosa sta succedendo alla tenuta? La puntata del 10 marzo di La Promessa esplode in una serie di colpi di scena che coinvolgono il conte Ayala ma anche Santos.

Alla tenuta continuano i problemi. Adesso siamo nel pieno della vicenda che potremmo definire gialla e che coinvolge direttamente il conte Ayala e Martina. Dall’altra parte c’è invece tutto l’aspetto sentimentale di cui risulta assoluto protagonista invece Santos.

promessa ayala
Anticipazioni La Promessa 10 marzo: Ayala minacciato, Santos una bestia! – videogiochi.com

A partire dalla puntata del prossimo 10 marzo, La Promessa terrà tutti con il fiato sospeso. Perché da una parte il conte comincerà a veder scricchiolare quello che sembra essere stato il suo grande piano e dall’altra ci sarà Santos alle prese con la propria sfera emotiva, messa a dura prova da quello che vede accadere intorno a sé. Chi esploderà per primo? Il conte frustrato oppure Santos preda della gelosia?

In La Promessa sta per scoppiare un inferno

Siamo alle prese con il famoso tentativo di avvelenamento che ha visto come presunta vittima il conte Ayala. Un tentativo che sembra avere in Martina la colpevole. Anche se sembra molto difficile capire perché la donna abbia cercato di uccidere il conte avvelenandolo con la cicuta.

promessa santos
In La Promessa sta per scoppiare un inferno – videogiochi.com

È tutto però un piano del Conte. Ma questo suo piano si scontra proprio nella puntata di lunedì 10 marzo con le intenzioni di Margarita e di Cruz. Le due infatti tentano di convincere il Conte a non portare avanti la denuncia nei confronti di Martina.

Quando però il Conte sembra invece intenzionato a sbarazzarsi della donna lo minacciano apertamente. E vedremo nelle puntate della settimana invece come Ayala ribalti questa minaccia a proprio favore dimostrandosi stranamente magnanimo nei confronti di Martina. Intanto c’è Catalina che cerca disperatamente di trovare le prove che possono scagionare sua cugina e arriva ad interrogare Petra, che ha un segreto che riguarda Pia.

Mentre si svolge questa vicenda Santos si trova alle prese con i suoi problemi personali. In particolare l’uomo non sembra assolutamente disposto a lasciare che Vera e Lope si frequentino e esplode di rabbia. Anche se in realtà non ha nessuna prova che questa frequentazione sia ricominciata. Lo è ma lui non li ha visti.

Tutto quello che ha è una conversazione ascoltata di sfuggita. La gelosia di Santos continuerà a imperversare anche nel corso della settimana. Al punto che l’uomo cercherà, nella puntata di giovedì, di intromettersi fisicamente proprio tra i due e in un momento di distrazione proverà ad avvicinarsi alla ragazza che tanto desidera. Questa ossessione ha già provocato una lite furibonda tra lui e Lope e infatti sarà uno dei temi che terranno in tensione tutto il piccolo mondo della tenuta de La Promessa.

In questo piccolo mondo, nelle puntate del fine settimana, vedremo arrivare le accuse dirette di Petra al Conte Ayala e don Ricardo e don Romulo preoccupati che effettivamente possa succedere di nuovo qualcosa tra Lope e Santos a causa di Vera.

Gestione cookie