Anticipazioni La Promessa 11 marzo: lutto colpisce la serie

Per La Promessa la puntata del prossimo 11 marzo sarà una puntata molto dura per tutti i personaggi che ruotano intorno alla tenuta. Preparatevi a essere sconvolti.

La vita alla tenuta de La Promessa è ancora totalmente sconvolta da quello che è stato, a quanto pare, un tentativo di eliminare il conte Ayala.

la promessa jana
Anticipazioni La Promessa 11 marzo: lutto colpisce la serie – videogiochi.com

Nella puntata del prossimo 11 marzo qualcosa però di diverso sta per accadere. Il conte verrà coinvolto ma solo in maniera marginale perché in realtà ci sarà un’altra rivelazione sconvolgente che rischia seriamente di compromettere la tranquillità mentale di diversi personaggi.

Ecco la scoperta tristissima che dominerà questa puntata e che sarà anche un primo accenno a quello che si vedrà nel proseguo della settimana.

Il momento più brutto, la puntata de La Promessa che sconvolge

La settimana a partire dal 10 marzo prossimo e fino al 16 di marzo sarà una settimana in cui tutti quelli che ruotano intorno alla famosa tenuta si sentiranno in un certo senso messi alla prova. Soprattutto dal punto di vista emotivo e psicologico. A tenere banco è per prima cosa il tentativo, che sappiamo essere andato a vuoto, di omicidio nei confronti del Conte Ayala.

la promessa pia
Il momento più brutto, la puntata de La Promessa che sconvolge – videogiochi.com

Questo tentativo di omicidio punta uno scomodo riflettore su Martina e il conte sembra avere tutta l’intenzione infatti di denunciarla alla guardia civile. Eppure, qualcuno non crede a quello che pare essere successo. Questo qualcuno è Catalina.

La donna infatti ha iniziato da subito a fare domande cercando di capire quale possa essere stato l’eventuale vero colpevole. Tra le molte persone con cui la donna si trova a parlare c’è Petra. E sarà proprio Petra protagonista della puntata di martedì insieme a Jana. Petra si trova infatti nel pieno di un interrogatorio portato avanti da Catalina nelle cucine della tenuta. Quello che Catalina vuole scoprire è chi potrebbe avere avuto modo di provare ad uccidere il conte.

E mentre si svolge questo scontro verbale vediamo Jana che invece esce di nascosto e raggiunge la grotta in cui è a quanto pare nascosta ancora Pia che tutti davano per morta. Il problema è che il suo rimanere all’interno della grotta rischia seriamente di minare la sua salute.

Nel corso delle altre puntate della settimana Pia non verrà mostrata e questo rende ancora più teso il momento in cui Jana si reca da lei portandole cibo e acqua. La donna infatti è evidentemente provata dalla sua condizione di fuggiasca. Eppure non sembra per niente intenzionata a lasciar perdere.

Il motivo per cui si è nascosta, e soprattutto il motivo per cui ha finto la propria morte con tanto di funerale e veglia, che come sappiamo si è svolta alla tenuta nonostante qualche rimostranza rumorosa, è ancora quello di tenersi lontano da Gregorio. Ma ora c’è il rischio di dover davvero celebrare il suo funerale.

Gestione cookie