Cosa sta succedendo alla tenuta? Per la puntata del prossimo 14 marzo ci sarà davvero uno scontro memorabile tra Cruz e Catalina.
La vita di tutti i personaggi che vivono all’interno della tenuta viene messa sempre più a dura prova da quello che sembra un tentativo di omicidio perpetrato da Martina ai danni del Conte Ayala. La ragazza, pur di non finire in prigione e condannata per qualcosa che non ha commesso, dichiara di essere pronta ad andare in una clinica psichiatrica.

E mentre tutto questo succede, c’è altra gente che litiga ferocemente. Si tratta di Cruz e Catalina. Tra le due scoppia quindi una lite furibonda proprio mentre Catalina sta provando a fare l’investigatrice per salvare l’osso del collo alla cugina. Ma perché questo litigio?
Cosa succede? Cruz e Catalina irriconoscibili in La Promessa
Tutte le puntate di questa settimana sono ancora concentrate per i protagonisti de La Promessa su quello che è successo al Conte Ayala. L’uomo infatti ha subito quello che pare essere un attentato alla sua vita portato avanti con del veleno. Un intervento tempestivo ha a quanto pare evitato il peggio.

C’è però qualcuno che assolutamente non crede che il Conte Ayala sia stato vittima di un tentativo di omicidio, quanto che sia il protagonista di una feroce macchinazione. E la dimostrazione sembra essere il fatto che tutte le prove puntano contro Martina. Catalina, convinta che sua cugina non abbia fatto nulla, si mette quindi alla ricerca di prove e cerca anche in Petra un sostegno umano.
La donna infatti è convinta lei stessa che il Conte abbia mentito su tutto. Ma in tutto questo si inserisce anche una linea di tensione con Cruz che ha al centro il giovane Adriano. La Marchesa infatti non ha ancora accettato il fatto che Catalina abbia portato questo ragazzo, che decisamente non appartiene alla loro stessa classe sociale, all’interno della loro vita e nella tenuta. La discussione diventa allora sempre più furibonda fino a quando Catalina non dichiara apertamente di voler tornare all’hangar. Gli strascichi di questa lite continuano per tutto l’episodio.
Infatti, mentre vediamo tutti i dubbi di Lope riguardo quello che è successo tra lui e Santos per Vera, a fine puntata c’è invece una scena molto toccante con Alonso che cerca in tutti i modi di fare pace proprio con Cruz, ma nel momento in cui viene nominata un’altra volta Catalina la discussione degenera rapidamente.
È il segnale che, per quanto niente sia irrecuperabile, nel rapporto che c’è tra Catalina e la Marchesa ci sono tutta una serie di problemi che ancora non sono stati risolti. È molto probabile che nelle puntate che vedremo nelle prossime settimane questa tensione tra i due personaggi continuerà a esplodere con scontri che potrebbero portare a una vera e propria resa dei conti.





