Anticipazioni La Promessa 18 giugno: Burdina vuole DISTRUGGERLO

Non c’è pace per nessuno dei personaggi che vivono dentro la tenuta La Promessa. Qualcuno si è messo di traverso e non molla: si tratta di Burdina.

Per i proprietari e per lo staff della tenuta La Promessa questo è un momento delicato. C’è infatti da festeggiare perché Manuel è tornato libero, dato che non sarebbe stato lui ad uccidere Gregorio.

don romulo triste
Anticipazioni La Promessa 18 giugno: Burdina vuole DISTRUGGERLO – videogiochi.com

E in più c’è la felicità dovuta al fatto che finalmente il ragazzo pare aver trovato un po’ di felicità vera insieme a Jana, anche se i suoi genitori risultano ancora piuttosto restii nell’accettare che lui abbia deciso di prendere in moglie quella che fino al giorno prima era una cameriera. A tutto questo, e nonostante la felicità, c’è chi si è costituito permettendo così a Manuel di uscire: si tratta di Don Rómulo che si trova ora alla mercé della polizia. E contro di lui sembrano esserci prove schiaccianti.

Il nuovo nemico per la pace a La Promessa è Burdina

La settimana si apre con una scena davvero molto triste. Il giovane Manuel, tornato alla villa da uomo libero, va infatti in carcere a cercare di capire come se la passa Don Rómulo che ha preso il suo posto confessando di aver ammazzato Gregorio. Quello che prima era il suo calvario adesso è diventato il calvario di un altro uomo e la situazione è subito tragica.

don romulo parla
Il nuovo nemico per la pace a La Promessa è Burdina – videogiochi.com

Ma il ragazzo deve anche gestire l’ingresso ufficiale della sua fidanzata nel mondo cui lui invece appartiene. Martedì ci sarà infatti l’occhio puntato proprio sul momento in cui la giovane Jana verrà trasformata, in un certo senso, in una signora a tutti gli effetti, addirittura utilizzando gli abiti che furono di Leonor.

Sarà poi nella puntata di mercoledì che vedremo in faccia per la prima volta quello che è adesso il nemico principale sia di Manuel sia di Don Rómulo: Burdina. Il sergente cerca infatti ancora di portare scompiglio nella vita di chi abita La Promessa e si accanisce stavolta proprio contro Don Rómulo. Il sergente infatti pare convinto di avere tutte le prove necessarie per far finire Don Rómulo in prigione a vita.

Non che la scomparsa di Gregorio sia qualcosa di cui occorra rattristarsi. Il terribile marito di Pía è infatti stato da subito uno dei cattivi de La Promessa e quello che è successo tra lui e Don Rómulo non è altro che la mano del destino. Effettivamente sarebbe potuto capitare a Manuel, ma l’intervento del maggiordomo ha salvato al ragazzo una vita di sofferenza.

La stessa Pía non crede che Rómulo abbia effettivamente ucciso suo marito, ma questa è la versione che il maggiordomo continua a proporre a tutti. Siamo di fronte alla verità o è solo il tentativo disperato di un uomo di fare ammenda e salvare gli altri?

Gestione cookie