Sarà un momento molto particolare e speciale quello che vedremo nella puntata del 17 giugno de La Promessa. Leonor tornerà in tutta la sua eleganza.
Per la puntata de La Promessa che andrà in onda il prossimo 17 giugno, c’è una rivelazione davvero sorprendente e il ritorno, anche se non in modo permanente, di un personaggio che invece è scomparso da tempo dalla tenuta: si tratta di Leonor.
Per tutti i personaggi è un momento molto particolare perché Manuel sembra essere riuscito finalmente a sfuggire alle accuse riguardo l’omicidio di Gregorio, di cui invece si è autoaccusato Don Rómulo. Il ragazzo, tornato alla tenuta, può finalmente provare a costruirsi un futuro insieme alla donna che ama, Jana.
Ma nella loro storia d’amore si insinuano i Marchesi, genitori di Manuel che chiaramente vorrebbero per lui qualcosa di diverso da Jana. Nella puntata del 17 giugno ci sarà quindi tanto da digerire, ma andiamo con ordine.
A sorpresa c’è un po’ di Leonor che torna a La Promessa
La settimana per tutti i personaggi che ruotano intorno alla tenuta de La Promessa comincia in un modo che è insieme dolce e amaro. Da una parte Manuel è riuscito a uscire di prigione, perché chiaramente non è stato lui ad uccidere Gregorio, e può tornare a casa. Ma dall’altra parte c’è ora Don Rómulo che è andato a consegnarsi alle autorità dichiarando di essere lui l’assassino di Gregorio.
Oltre a questo c’è anche il ritorno di Pía, che Don Alonso vorrebbe far tornare a lavorare alla tenuta ma c’è chi si oppone. Martedì cominceremo con una rivelazione piuttosto sorprendente. Jana, infatti, parlando con Martina le svelerà di aver scoperto che Curro e Jana sono fratello e sorella.
E per Martina questa rivelazione diventerà molto complicata dato il rapporto che ha con il ragazzo. Ma Martina rimane comunque decisa ad aiutare Jana a entrare in famiglia, superando quello che era il suo ruolo di cameriera.
Per fare ciò, Martina e Manuel decidono di regalare a Jana alcuni degli abiti che erano stati di Leonor. Con quegli abiti Jana potrà partecipare senza sentirsi in imbarazzo alla merenda che Manuel ha deciso di organizzare per presentare la sua fidanzata ai suoi amici. Ecco quindi che anche senza personaggio rivedremo almeno lo stile di Leonor.
Intanto a Tradimento c’è un furto clamoroso. Questo per lei sarà solo il primo passo verso un futuro che la vedrà anche fisicamente spostarsi e cambiare. Perché, più avanti nel corso della settimana, Manuel deciderà di farla spostare nel piano nobile della tenuta, a segnalare come non ha nessuna intenzione stavolta di lasciarsi manipolare da altri.
Del resto, hanno tutti visto cosa gli è successo durante il matrimonio con Jimena. Ora Manuel, che sembra molto cresciuto, sa esattamente quello che vuole e lo sa anche a discapito di quello che pensano i suoi genitori debba essere il suo stile di vita. E infatti, nel momento in cui Jana si trasferirà, lui ribadisce a tutti anche la volontà di farne sua moglie.