Cosa sta succedendo ne il Paradiso delle Signore? La puntata del 7 marzo sembra una puntata molto tranquilla ma in realtà si prepara una lite furibonda.
Questa settimana, per la serie italiana Il Paradiso delle Signore, è una settimana che da una parte vede chiaramente progredire la vicenda della misteriosa malattia che ha colpito la contessa Adelaide e che tiene buona parte dei personaggi con il fiato sospeso.
Ma ci saranno anche molte grandi rivelazioni, alcune davvero struggenti e, dato che l’amore spesso è anche gelosia, finiremo con l’assistere a una lite furibonda in un momento in cui nessuno se lo sarebbe aspettato. Vediamo che cosa succederà e chi sono i protagonisti di questo colpo di scena.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì sarà scandalo!
Questa settimana per i personaggi che ruotano intorno a Il Paradiso delle Signore ci sono alcune storie che proseguono. Quella più importante è la storia che ha al centro la contessa Adelaide, malata e irreperibile. Per lei però si apre uno spiraglio con Enrico che alla fine sembra capire anche quale sia il morbo della Contessa ed è quindi pronto a volare da lei per tentare una cura.

Ma non c’è solo la contessa. In questa settimana nel Paradiso delle Signore c’è un piccolo protagonista che si prenderà un grande spazio. Si tratta di Michelino. Nelle puntate di giovedì e di venerdì sarà proprio il bambino ad essere assoluto protagonista di tutto. Deve infatti partecipare a una puntata dello Zecchino d’Oro a Bologna.
Già questo dettaglio genera una situazione particolare. Mirella dovrebbe accompagnarlo ma non può. Per questo motivo chiede a Matteo di andare al posto suo con il bambino a Bologna. E Matteo decide di giocarsi una carta con Odile e le chiede di partire insieme. Nella puntata di venerdì della serie vedremo invece tutti quanti partecipare da lontano proprio all’esibizione di Michelino allo Zecchino d’Oro.
Intanto ci saranno una serie di battibecchi. Primo fra tutti quello tra Rosa e Marcello. Rosa ha infatti deciso, dopo averci pensato per diverso tempo, di non pubblicare più l’intervista fatta a Tancredi. Oltre a questo scontro tra Rosa e Marcello c’è anche poi la gelosia di Giulia che vede l’evoluzione del rapporto tra Botteri e Delia. Altre gelosie anche a Beautiful intanto rovinano tutto.
L’uomo infatti ha iniziato ad avvicinarsi alla ragazza al punto tale che dichiara di volerla avere come modella principale della prossima collezione. Qualcosa che ovviamente Giulia non sente di poter sopportare. La gelosia rischia di esplodere e di coinvolgere tutti. Come accennavamo all’inizio, però, in queste puntate non viene abbandonato il filone della malattia della Contessa.
E infatti proprio mentre sembra che tutti litigano tra di loro in maniera feroce c’è uno spiraglio positivo. Perché Enrico, a forza di esaminare la cartella clinica di Adelaide sembra aver capito quale sia la malattia che la sta portando alla morte ed è quindi pronto a intervenire in suo aiuto.