Anticipazioni Tradimento, nella puntata del 10 marzo ci saranno grossi problemi: Tarik sarà pubblicamente umiliato. E per lui i problemi sono appena cominciati.
Nelle puntate di questa settimana di Tradimento ci sarà molto spazio per i problemi che Tarik deve affrontare. Soprattutto perché alle sue spalle c’è chi trama per distruggerlo.
E proprio nelle puntate che vedremo l’uomo sarà preso in un vortice di bugie e prese in giro. Con calma, ma non senza soffrire, Tarik riuscirà a risolvere anche questa situazione. In particolare riuscirà a scoprire la verità che lo riguarda più da vicino. Ma nel frattempo si scatenerà l’inferno.
Tutto contro Tarik, cosa succede nelle puntate di Tradimento
Per le puntate che stanno per andare in onda a partire dal 9 di marzo e fino al 15 di marzo il protagonista assoluto sarà il personaggio di Tarik. E i motivi sono da ricercare in particolare in qualcosa che lo riguarda da molto vicino. La sua presunta paternità. Per l’uomo infatti ci sono su due fronti persone che sono del tutto intenzionate a distruggergli la vita.

In apertura di settimana, per esempio, il piano scomodo di Oylum e Ozan lo vedrà oggetto di una forma di umiliazione bassissima. I due infatti decidono di portare il famoso video all’avvocato Elmas e di rincarare la dose con una serie di foto. Il video finisce online e qui lo trova Yesim. La donna quindi decide di portare avanti la sua personale vendetta. Altre vendette invece in Beautiful, l’hai visto cosa fa Sheila?
Una vendetta che parte proprio dal video. Per distruggere Tarik, Yesim decide di mettersi d’accordo con Nihal per far credere all’uomo che Melis è realmente sua figlia. Ma questo serve solo per estorcere del denaro a Tarik. Nel frattempo, mentre l’uomo deve vedersela con questo ricatto, anche Ozan prosegue dichiarando di essere stato corrotto.
Le puntate ruotano poi, nel proseguo della settimana, proprio intorno a questo famigerato test di paternità. L’analisi del DNA che dovrebbe convincere Tarik a sganciare una ingente somma di denaro: 500.000 dollari. Nel frattempo Olten finisce in ospedale e Tolga sente di avere sbagliato tutto.
Ma la storia della paternità di Tarik e quindi del fatto che Melis è sua figlia non è ancora finita. L’uomo infatti alla fine riesce a vedere un vero test di paternità. E scopre che è stato preso in giro per tutto questo tempo. Perché il test non mente e Melis ufficialmente non è sua figlia. Le rivelazioni shock non sono però finite perché Tarik scopre anche che Nihal ha ricevuto 200.000 dollari da Yesim in cambio di un test di paternità falso per poterlo ricattare.
A questo punto, Tarik sfoga tutta la sua frustrazione cercando il denaro che dovrebbe essere nascosto proprio a casa di Yesim. Le puntate della settimana si concludono proprio a casa di Yesim, dove Elmas e Guzide arrivano insieme alla polizia per arrestare la donna con l’accusa di aver ucciso Burcu.