Anticipazioni Tradimento 12 giugno: INTERROTTO il matrimonio

Nelle anticipazioni di Tradimento per la puntata del 12 giugno il lieto fine non è lieto per niente: il matrimonio del secolo viene interrotto nel peggiore dei modi.

Per tutti i fan che aspettano una puntata dopo l’altra di Tradimento, questa settimana rischia di essere molto difficile da sopportare.

personaggio di tradimento
Anticipazioni Tradimento 12 giugno: INTERROTTO il matrimonio – videogiochi.com

Ci sono infatti molti accadimenti che rischiano di mandare all’aria tutti i rapporti personali e la felicità dei protagonisti. Uno di questi accadimenti ci sarà proprio nel corso della puntata di giovedì 12 giugno.

Sembra infatti tutto perfetto e tutto pronto per celebrare il giorno più bello di Oylum e Kahraman, e invece la cerimonia si trasformerà in un vero e proprio incubo in cui, oltre allo sconvolgimento per ciò che sta accadendo, ci sarà anche la rivelazione di una bugia che va avanti da fin troppo tempo.

Che cosa succede? Sconvolgenti anticipazioni per Tradimento

Come nelle migliori storie, i momenti positivi e di relax si alternano a momenti di altissima tensione. Ed è questo di certo uno dei motivi per cui questa soap turca ha così tanto successo. Ma nella puntata di giovedì che andrà in onda, per i principali protagonisti di Tradimento, Oylum e Kahraman, il loro grande sogno verrà infranto da qualcosa di sconvolgente e di estremamente macabro.

donna personaggio di tradimento
Che cosa succede? Sconvolgenti anticipazioni per Tradimento – videogiochi.com

Mentre infatti si sta festeggiando il loro matrimonio, e c’è presente anche Mualla, la polizia e il procuratore arrivano nella sala in cui si sta celebrando la funzione. La persona che gli agenti sono venuti a portare via è proprio Mualla. E all’inizio nessuno capisce che cosa la donna possa aver mai fatto. A chiedere spiegazioni sarà Nazan, che farà valere la sua posizione di giudice.

I poliziotti allora chiariscono che Mualla è in arresto per aver ucciso suo figlio Behram e per averne occultato il cadavere. Una rivelazione sconvolgente che distrugge le bugie che la donna aveva raccontato fino all’ultimo: suo figlio infatti non è in Svizzera, come lei aveva detto, in cerca di una cura sperimentale per farlo risvegliare. Questa scena chiaramente manda in frantumi la felicità.

Kahraman, però, non potendo credere che sua zia possa aver fatto qualcosa del genere e poi aver mentito a tutti, domanderà alla donna di dimostrare che è tutta una bugia. Ma purtroppo questa è la verità: Mualla alla fine sarà dunque costretta ad ammettere di aver seppellito suo figlio perché se n’era andato.

Mentre la donna viene quindi portata via, gli altri presenti alla cerimonia (da cui però manca Sezai) cercheranno di capire cosa fare.

Proprio Kahraman, scusandosi con quella che è diventata da una manciata di minuti sua moglie, deciderà di seguire la zia, mentre Ozan le chiede di andarsene. Ma Oylum dimostra da subito un fortissimo carattere e non ha nessuna intenzione di andarsene.

Gestione cookie