Anticipazioni Tradimento 18 giugno: lui è l’ASSASSINO!

Mancano pochi giorni alla chiusura della stagione e nella puntata del 18 giugno di Tradimento vedremo finalmente qualche verità. E un assassino.

Questa settimana, per tutti i personaggi di Tradimento, sarà davvero molto complicata. Quello che ci si aspetta di vedere è infatti lo scioglimento di almeno alcuni dei problemi che si sono accavallati e il chiarimento di alcune delle situazioni più difficili che abbiamo visto complicare tutto.

foto di gruppo dei personaggi di tradimento
Anticipazioni Tradimento 18 giugno: lui è l’ASSASSINO! – videogiochi.com

Dopo le rivelazioni sconvolgenti che hanno riguardato sia la felicità di Kahraman e Oylum e dopo aver visto quello che la perfida Ipek sta cercando di fare a Yeşim, nella puntata del 18 giugno avremo almeno una notizia positiva che consentirà a Yeşim e Ümit di avere davvero una speranza di non finire in prigione. E non solo perché qualcuno paga la loro cauzione, ma perché sono effettivamente innocenti e perché qualcuno sta per confessare.

Chi ha messo nei guai Yeşim e Ümit?

Tra le vicende recenti di Tradimento che hanno sorpreso di più in assoluto i fan c’è stato il catering con delitto cui hanno partecipato Yeşim e Ümit. Il ricco uomo d’affari Kadir è infatti improvvisamente caduto a terra avvelenato. La moglie, diventata così improvvisamente ricca vedova, immediatamente punta il dito contro di loro e i due cuochi finiscono nei guai. Anche perché di certo le prove sembrano essere contro di loro.

umit e yesim nello studio televisivo
Chi ha messo nei guai Yeşim e Ümit? – videogiochi.com

La situazione non migliora fino a quando, proprio nella puntata del 18 giugno, avremo una rivelazione molto importante. Perché infatti mentre Yeşim e Ümit diventano protagonisti di una trasmissione televisiva e raccolgono solidarietà e applausi, qualcuno finalmente confessa l’omicidio.

Si tratta di Neco, l’assistente che proprio Ümit aveva voluto accanto a sé da subito. La rivelazione sarà insieme fonte di tranquillità ma anche chiaramente sconvolgente per l’uomo che era convinto di conoscere il proprio assistente.

Quello che rimane da capire è il motivo per cui Neco avrebbe deciso di aggiungere una sostanza velenosa al dolce di un cliente che, guarda caso, veniva raggirato dalla moglie e dal suo migliore amico. Chissà se scopriremo nelle puntate successive che dietro tutto ci sono proprio la vedova del ricco Kadir e il suo insospettabile amante.

Intanto, come accennavamo prima, ci sarà comunque l’ottima notizia per Yeşim e Ümit che verranno ufficialmente scagionati dal procuratore. Nel frattempo, mentre questa nuvola nera se ne va, c’è il problema sentimentale che si costruirà tra Oltan e Tolga.

Tolga infatti si accorge che c’è qualcosa che ha cambiato la vita di suo padre. E in effetti questo qualcosa c’è, solo che l’uomo non ha nessuna intenzione, almeno per il momento, di rivelare a suo figlio che la sua nuova fidanzata sarebbe proprio İpek. Nelle puntate che arriveranno, quindi, scopriremo come i personaggi di Tradimento prenderanno la notizia del nuovo amore dell’imprenditore.

Gestione cookie