L’episodio del 26 giugno di Tradimento verrà segnato da un’altra tragedia e da un’altra corsa disperata in ospedale: questo incidente rischia di mandare tutti in crisi.
Questi ultimi giorni per i personaggi di Tradimento saranno molto difficili da gestire. Abbiamo per esempio visto quello che la perfida Ipek ha deciso di fare e come ha preso in giro tutti, fingendo di essere morta in un incidente solo per arrecare danno e vendicarsi di suo padre e della donna che lui ha deciso di sposare.
Ma non ci sono solo le messe in scena a turbare l’equilibrio delicato su cui il mondo di questa seguitissima soap si regge. Ci sono anche le tragedie vere e proprie: nell’episodio del 26 giugno vedremo qualcuno rischiare di perdere di nuovo la vita.
Incidente gravissimo per il protagonista di Tradimento
Le storie che la soap turca più seguita del momento continua a raccontare sono sempre più complesse e ingarbugliate. Questo perché le cattiverie che i personaggi si scambiano si intrecciano in una serie di vendette e contromisure che si consumano un episodio dopo l’altro. Ma poi ci si mette di mezzo anche il destino, che deve dire la sua. E nell’episodio del prossimo 26 giugno di Tradimento vedremo proprio il destino accanirsi su uno dei personaggi più amati. Nel momento in cui Güzide e Sezai finalmente possono sposarsi, accade infatti la tragedia.

Tutto si svolge in pochi minuti. Mentre Ozan e Karaman sono al cantiere e stanno lavorando, Ozan chiede a Oylum di raggiungerlo perché ha bisogno di un cambio di vestiti. Non avendo tempo di tornare a casa, ha deciso di cambiarsi lì.
Ma nel momento in cui arriva Oylum, un carico di terriccio da un camion viene per errore scaricato e sta proprio per seppellire Ozan. Karaman allora non ci pensa due volte e spinge via Ozan, rimanendo però a sua volta coperto dalla terra. E in tutto questo, vedremo invece Güzide e Sezai che dovranno continuare a tutti i costi con la cerimonia. La tragedia si intreccia quindi con il momento di gioia profondissima che si sta vivendo.
La povera Oylum vedrà suo marito scomparire sotto il terriccio e proverà a estrarre da sola il marito. Ozan avrà quindi ora la conferma di che persona sia il marito di sua sorella e in questa tragedia smetterà di avere dei dubbi sul loro matrimonio. Il gesto di Oylum sarà poi la conferma del fatto che la donna non ha più nessun interesse per Tolga e che quindi i litigi provocati dai fraintendimenti degli episodi precedenti non avevano davvero motivo di esistere.
Alla fine Karaman verrà estratto da sotto il cumulo di terra e portato in ospedale, mentre il matrimonio va avanti con gli invitati che ancora non sanno quello che è appena successo. La rivelazione arriverà solo dopo e ovviamente getterà nello sconforto tutti quanti, che pensavano ci fosse solo un contrattempo.