AOC porta la tecnologia 4K sui monitor 23 pollici

L’azienda specializzata nella produzione di display, AOC, presenta oggi la tecnologia 4K applicata al nuovo monitor U2477PWQ da 23,6 pollici.

La nuova opzione è indirizzata a tutti coloro vogliono il massimo dai loro schermi, pur disponendo di uno spazio limitato. La combinazione di una risoluzione 4K con uno schermo compatto comporta inoltre una densità di pixel più elevata, consentendo una nitidezza e una riproduzione video sopra la media. Il pannello PLS offre una riproduzione di colori vivida e allo stesso tempo molto precisa, con ampi angoli di visualizzazione (178°/178° – orizzontale e verticale). Il supporto colore a 8 bit e la gamma completa di colore sRGB completano le elevate prestazioni di questo display.

Inoltre, la porta HDMI 2.0 ultraveloce garantisce una larghezza di banda fino a 18 Gb/s, che consente una riproduzione fluida di video 4K, ad esempio se collegato a un lettore Blu-Ray 4K, una videocamera 4K o un videogioco 4K. Il design del monitor è senza eguali: con la sua texture e la base trasparente, il monitor è un compagno accattivante per il lavoro professionale e gli utenti domestici ambiziosi.

Il  nuovo display AOC U2477PWQ sarà disponibile da novembre 2015 presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di vendita consigliato di 399 euro (IVA inclusa).

Impostazioni privacy