Sono aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon

Dal 17 al 19 novembre, giocatori e fan dei Pokémon da tutto il mondo si incontreranno all’ExCeL Exhibition Centre di Londra per i Campionati Internazionali Europei Pokémon della stagione 2018.

Le iscrizioni per questo importante evento sono aperte sul sito ufficiale, per gli Allenatori pronti a vivere il proprio momento di gloria, aggiudicarsi una montagna di Championship Point e altri premi nelle gare dei videogiochi o del GCC Pokémon.

Ai Campionati Internazionali Europei i giocatori del GCC Pokémon avranno fra l’altro l’opzione di usare le carte dell’espansione Leggende Iridescenti di recente pubblicazione: questa sarà infatti la prima volta che questa nuova espansione sarà ammessa in un evento dei Campionati Internazionali.

Oltre alle gare che vedranno protagonisti i giocatori delle categorie Junior, Senior e Master, il 18 e il 19 novembre avranno luogo anche eventi secondari destinati ai giocatori in erba. Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli su questi eventi secondari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *