Apocalisse Zombie? Niente paura, c'è la Zombie Fortification Cabin

Siete preoccupati per l'arrivo di un'apocalisse zombie? State pensando a come organizzarvi nel caso di attacco di non-morti? Se avete un bel gruzzolo da parte, potreste aver trovato ciò che fa per voi: Zombie Fortification Cabin, una vera e propria piccola fortezza a prova di attacco di creature mangiacervelli con tanto di deposito armi, sistema di videosorveglianza, uscita di sicurezza, pannelli solari, giardino interno e garanzia anti-zombie di 10 anni. Il prezzo per questa meraviglia è di circa 70.000 Sterline, che in Euro diventano circa 88.000, a cui aggiungere 20.000 Sterline ( 25.000 Euro) per il montaggio... non proprio economica insomma ma sicuramente, in caso di attacco zombie, pensereste che ne è valsa la pena.

La struttura sembra davvero solida e funzionale e, nonostante sia nata quasi per gioco, è davvero acquistabile (e montabile). I commenti interessanti sul sito ufficiale sono davvero moltissimi, ad esempio troviamo: "Ho sempre avuto poco rispetto dagli altri a causa del mio umile impiego in un negozio di elettronica, ma da quando ho comprato questa cabina a prova di zombie sono diventato l'invidia di tutto il vicinato!" Ma anche: "È grande abbastanza per ospitare me, la mia ragazza e il mio migliore amico disoccupato (che potrebbe facilmente essere scambiato per uno zombie). Grazie a questa cabina in caso di apocalisse zombie io potrei bere una tazza di tè, in attesa che tutto finisca." Vi ricorda qualcosa?

Non tutti i commentatori sono felici, comunque. Un certo "Roger Rotter Zombie" scrive: "Io ODIO ufficialmente questa cabina a prova di zombie!" e anche altri amici presunti non-morti hanno commentato, sottolineando l'impossibilità di sfondare le protezioni del fabbricato e dicendo: "Sfortunatamente, con il passare del tempo è diventato evidente come fosse una causa persa e circa 28 giorni dopo abbiamo lasciato perdere". (Anche qui non è difficile cogliere la citazione).

Nella gallery allegata all'articolo trovate alcune immagini della struttura. Vi siete convinti e volete montare la Zombie Fortification Cabin nel vostro giardino? Ricordatevi prima di controllare i permessi di zona, ovviamente ogni Regione ha le sue regole... anche in caso di apocalisse zombie.

Fonte: dailymail

Leave a reply