Areal: conclusa con successo la campagna Kickstarter

Areal è un titolo in via di sviluppo di cu vi avevamo parlato qualche tempo fa. Realizzato dal team West Games è sicuramente un gioco che si presenta a primo impatto con un ottimo biglietto da visita visto che il team si è formato riunendo i creatori di STALKER e Metro Last Light.

C’era sicuramente da aspettarsi che la loro campagna Kickstarter, visti questi presupposti, avesse successo. Con un budget da 50 mila dollari ne sono stati raggiunti circa 60 mila e la raccolta fondi deve ancora terminare.

Riguardo al progetto possiamo avere qualche informazioni grazie alla pagina Kickstarter: si tratta di uno sparatutto open world ambientato in uno scenario post-apocalittico in cui la civiltà è crollata a causa di un materiale chiamato “Metamorphite ultraterrena”, che ha corrotto e infettato tutto il mondo.

Il team di sviluppo vorrebbe portare il titolo su PS4, Xbox One, Wii U, Mac e Linux; speriamo che grazie ai finanziamenti ottenuti riesca a realizzare presto una beta per far provare il titolo ai giocatori che hanno creduto in questo progetto.

Fonte: Dsogaming

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here