Armello è il gioco da tavolo per PS4 in stile Game of Thrones… con gli animali

Il gioco da tavolo digitale a sfondo fantasy intitolato Armello verrà distribuito per PS4 nel mese di settembre. Lo ha annunciato oggi stesso il fondatore di League of Geeks, Trent Kusters, attraverso il PlayStation Blog.

Avrebbe infatti scritto: “Dopo che la nostra campagna Kickstarter ha riscosso successo, così come la fase di accesso anticipato, la community di Armello ci ha aiutato ad affinare il gioco, per renderlo pulito e profondo com’è ora. Tuttavia, abbiamo segretamente lavorato anche a una versione PlayStation che utilizza ogni pollice della console, con nuovi asset e un’interfaccia utente ridisegnata, oltre ai comandi appositamente concepiti per garantire la giusta esperienza.”

Armello “spinge i giocatori in una lotta per il potere in stile Game of Thrones”, grazie a un interessante gameplay che mescola le meccaniche dei giochi da tavolo e degli strategici. I giocatori potranno scegliere uno degli otto animali presenti e avranno l’obiettivo di completare missioni, sconfiggere nemici e rafforzarsi, prima di battersi per conquistare il trono.

Armello è inoltre atteso per Linux, Mac e PC, sempre nel mese di settembre. Di seguito potete trovare il teaser trailer del gioco per PlayStation 4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here