Arriva “Un Carnevale di Sconti” da Unieuro, scopri le imperidibili offerte di Febbraio

A Carnevale ogni scher…ogni sconto vale se si va da Unieuro. A partire da venerdì 3 fino a giovedì 16 febbraio è attivo il nuovo volantino. Niente offerte a tema S. Valentino per quest’anno.

Mentre sui maggiori siti di e-commerce fioccano cuori, fiori e bigliettini romantici da Unieuro si pensa a festeggiare con un “Carnevale di Sconti”. Il nuovo volantino è partito venerdì 3 febbraio e durerà per 13 giorni sia a livello del negozio online sia nei punti vendita fisici. Le offerte comprendono tantissimi prodotti tra cui anche i nuovi Samsung Galaxy S23 Ultra.

unieuro carnevale di sconti
Smartphone nuovi di zecca, televisori OLED e portatili scontati fino a metà mese. (Videogiochi.com)

Questo modello si può acquistare attraverso la formula a 20 rate da 82,95 euro a tasso zero ed è la novità saliente del volantino. Monta un display Dynamic Amoled da 6,8 pollici con una refresh rate smooth 1-120 Hz e ha un’ottima sistema per la regolazione del contrasto dei colori.

Smartphone in offerta

Il “Carnevale degli sconti” presenta anche altri modelli Samsung scontati, tra cui il Galaxy S22 che riceve uno sconto del 14% (anche questo acquistabile in 20 rate da 37,49 euro). Anche se è già arrivato il suo erede rimane un ottimo modello, con connessione 5G e sensore di lettura delle impronte digitali.

galaxy s22
Pur presentando il Galaxy S23 Unieuro valorizza anche il predecessore. (Videogiochi.com)

Nella sezione degli smartphone uno sconto più corposo del 30% compare sul modello Redmi Note 10 Pro, accanto al Note 11 Pro che offre anche la connessione 5G e risulta scontato del 21%. I più economici Redmi 10 e Redmi 9AT sono stati ribassati ulteriormente rispettivamente fino a 179,99 euro e 89,99 euro. Il volantino contiene anche un’offerta per le pellicole salva-schermo per smartphone e smartwatch a 19,99 euro.

Portatili e tablet

Anche i prodotti Apple hanno la loro parte all’interno del “Carnevale degli sconti” come il MacBook Pro con il nuovo chip M2 che riceve uno sconto dell’11%. Anche il MacBook Air 13” monta il nuovo processore e riceve lo stesso sconto scendendo a 1349 euro. Per quest’ultimo prodotto tuttavia è necessario detenere la carta Unieuro Club, che si può richiedere in negozio.

macbook pro
Con il nuovo chip M2 le prestazioni dei MacBook sono a un nuovo livello. (Videogiochi.com)

Restando sul marchio della Mela compare scontato del 20% anche l’iPad di nona generazione, per cui è possibile acquistare anche una tastiera smart a 165 euro. Passando invece alla controparte questo volantino Unieuro propone forti sconti su tutti i Chromebook a partire dal 25%. Un esempio è il modello HP 14a-na0047nl che con lo sconto scende a 249,90 euro.

Impostazioni privacy