Assassin’s Creed Chronicles ci porta in Cina, Russia e India

Ricordate Assassin’s Creed Chronicles: China, il gioco d’azione stand-alone in 2.5D offerto nel Season Pass di Assassin’s Creed Unity? Oggi Ubisoft ha annunciato di aver trasformato il progetto in una trilogia che vi porterà anche in India e in Russia. Previsto per il 22 aprile su Xbox One, PS4 e PC, Assassin’s Creed Chronicles: China sarà infatti seguito da altri due titoli, sempre affidati al team di sviluppo britannico Climax Studios (Silent Hill: Shattered Memories, Rocket Knight), in collaborazione con Ubisoft Montreal.

Assassin’s Creed Chronicles: India  sarà ambientato nel 1843, qualche hanno prima della guerra tra la Compagnia britannica delle Indie orientali e l’Impero Sikh. Impersonando un assassino di nome Arbaaz Mir, dovrete rubare un prezioso oggetto dell’Ordine caduto nelle mani dei templari e proteggere i vostri compagni.

Assassin’s Creed Chronicles: Russia vi vedrà vestire i panni di Nikolai Orelov, un assassino incaricato di assolvere un’ultima missione prima di poter lasciare l’Ordine e riunirsi con la sua famiglia. Nel mezzo della Rivoluzione Bolscevica, dovrete infiltrarvi nella casa dove è tenuta prigioniera la famiglia dello Zar per rubare un oggetto ambito sia dall’Ordine che dai Templari. Testimoni del massacro della famiglia di Nicola II, dovrete, inoltre, cercare di sottrarre Anastasia dai bolscevichi e portarla al sicuro.

I tre titoli appartenenti alla trilogia saranno accomunati a livello sia narrativo che strutturale, offrendo un’interpretazione a 2.5D delle classiche meccaniche di gioco della saga. Sfruttando le vostre abilità di traceur, dovrete procedere lungo livelli a scorrimento orizzontale evitando ostacoli ed eliminando i nemici nell’ombra. Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio della trilogia…

Impostazioni privacy