Assassin's Creed Council: il nuovo portale dedicato ai fan

Ubisoft ha da poco lanciato un sito chiamato Assassin's Creed Council, dedicato interamente ai fan del franchise e creato per raccogliere filmati e immagini del dietro le quinte dello sviluppo, in modo da coinvolgere la comunità e fornire costanti informazioni sullo sviluppo, ma sempre lasciando tanto spazio ai fan.

Il sito potrebbe essere definito come un mix fra un blog di sviluppo e una community di fan e consente sia al team di sviluppatori sia ai giocatori di comunicare e condividere la propria passione per il gioco. Ecco cosa ha dichiarato Ubisoft parlando del nuovo portale: "The Council è la destinazione numero uno per i fan dell'universo di Assassin's Creed e offre accesso diretto anche a chi si occupa della creazione del gioco per una visione esclusiva del dietro le quinte della serie. I membri del portale avranno sempre aggiornamenti e informazioni dai produttori e saranno i primi a ricevere le novità riguardo il gioco".

I membri del sito saranno anche in grado di pubblicare contenuti e di votare i quelli pubblicati da altri membri. Inoltre periodicamente 30 fortunati verranno scelti fra i più attivi della community per fare parte della "Stanza del Consiglio" per alcuni mesi. I membri di questo gruppo saranno invitati ad eventi speciali e potranno incontrare il team di sviluppatori.

Ecco la tabella dei punti con i ruoli nel consiglio, se volete saperne di più non vi resta che visitare il sito di The Council e iscrivervi per iniziare a fare parte della comunità!

assassins creed council punti

Fonte: dualshockers

Leave a reply