Assassin’s Creed Ezio Collection, la saga di Auditore su PS4 e Xbox One?

Stando ad una classificazione apparsa presso il Korean Game Rating Board, Ubisoft potrebbe essere in procinto di annunciare e lanciare una Assassin’s Creed Ezio Collection per PS4 e Xbox One.

La classificazione è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’ente coreano nella giornata di oggi, 18 agosto, quindi i lavori potrebbero essere ad un punto così avanzato da far pensare ad un’uscita fissata già per quest’anno.

È facile dedurre il contenuto di questa collection: Ezio Auditore è stato protagonista di Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations, e sarebbero dunque questi i giochi in dirittura d’arrivo sulle console di ultima generazione.

Non ci sono titoli della serie principale di Assassin’s Creed in uscita quest’anno, dopo il “riposo” impostole da Ubisoft in seguito al lancio piuttosto affaticato (commercialmente parlando) di Syndicate, nonostante il film previsto per dicembre.

Che sia questa Assassin’s Creed Ezio Collection la spinta giusta per la pellicola? Lo scopriremo presto, forse ad ottobre per la Paris Games Week…

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here