Un+Assassin%26%238217%3Bs+Creed+gratis+scaricabile+su+Ubisoft+Connect
videogiochicom
/assassins-creed-gratis-ubisoft-connect/amp/
News

Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect

Published by
Manuel Lucaroni

Ubisoft Connect decide di regalare Assassin’s Creed Chronicles China per PC, scaricabile gratis per festeggiare il Capodanno Lunare.

Tutti i mesi, sono diversi i servizi che regalano giochi a tutti i videogiocatori, a tempo limitato oppure definitivamente. Molto spesso, viene offerta agli utenti la possibilità di recuperare delle vere e proprie perle videoludiche, o di scoprire titoli “minori” godibilissimi.

Questa volta, per festeggiare il Capodanno Lunare, Ubisoft ha deciso di regalare ai giocatori Chronicles China, uno speciale capitolo dell’amata saga videoludica uscito nel 2015; recentemente, il franchise Ubisoft è arrivato anche su console di nuova generazione, grazie al titolo d’ambientazione vichinga Valhalla.

Leggi anche –> Pokémon annulla i Campionati Mondiali anche per questo 2021

Assassin’s Creed Chronicles China gratis sullo store Ubisoft Connect

Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo può essere scaricato dallo store Ubisoft Connect fino alle ore 17:00 (ora locale) del 16 febbraio, e può essere giocato dagli utenti su PC in qualsiasi momento. Il videogioco, sviluppato da Ubisoft Montreal insieme a Climax Studios, porta la saga degli assassini nell’antica Cina; sicuramente un regalo più che azzeccato per festeggiare il Capodanno Lunare!

La storia offre l’opportunità di esplorare la Cina del XVI secolo in 2.5D, tramite un’esperienza furtiva; protagonista Shao Jun, un’assassina intenta a vendicarsi dell’imperatore cinese.

La grafica, tra modernità e tecniche tradizionali di pittura cinese, immerge tutti i videogiocatori nel suggestivo scenario dell’estremo Oriente tra inganni, tradimenti, mentre l’Impero sta per cadere. Un viaggio tra i luoghi leggendari dell’antica Cina veramente imperdibile, visto anche che ora è accessibile gratuitamente.

Leggi anche –> Assetto Corsa raggiunge quota 100 milioni di euro in vendite: numeri record

Segnate la data di scadenza della promozione sul calendario, e non dimenticatevi di raccontarci la vostra esperienza videoludica sul videogioco; chissà che non diventi questo il vostro Assassin’s Creed preferito, sempre se il titolo non ha già questo primato nella vostra speciale classifica!

Link utili

(fonte: YouTube).
Manuel Lucaroni