Assassin's Creed: Jeremy Irons e Brendan Gleeson si uniscono al cast del film

Jeremy Irons e Brendan Gleeson compariranno al fianco di Michael Fassbender e Marion Cotillard nel film di Assassin's Creed. Secondo quanto riportato da Deadline, Irons e Gleeson interpreteranno rispettivamente i padri della Cotillard e di Fassbender.

Irons ha vinto un Academy Award per il suo ruolo principale nel film "Il mistero Von Bulow" del 1990 e ha anche recitato nel cult "Inseparabili" di David Cronenberg nel 1988.

Brendan Gleeson è stato co-protagonista (insieme a Colin Farrell) nel film "In Bruges" e ha interpretato Malocchio negli adattamenti cinematografici di Harry Potter. Ha anche recitato in "28 giorni dopo" e, più in generale, ha vestito i panni del tipo grasso e tosto in quasi ogni film.

Di sicuro è un cast impressionante per un film basato su una serie di videogiochi, ma bisogna considerare che stiamo parlando di un franchise che ha venduto complessivamente oltre 91 milioni di copie.

Il film è diretto da Justin Kurzel, che recentemente ha lavorato con Fassbender e Cotillard in Macbeth. La pellicola dedicata ad Assassin's Creed è attesa per il 21 dicembre 2016.

Leave a reply