Assassin’s Creed Origins è il vociferato reboot della serie?

Secondo l’utente Reddit Sirusavath, il nuovo capitolo della saga degli Assassini si intitolerebbe Assassin’s Creed Origins e non Empire (od Osiris) come precedentemente vociferato.

Sarebbe comunque confermata, già dal nome, la pista che pare portare al reboot del franchise di Ubisoft, uscito con le ossa rotte dal recente Syndicate in termini di vendite.

Allo stesso modo, la location, come indicato da un artwork di cui purtroppo al momento non disponiamo, sarebbe quella egiziana di cui si è tanto parlato.

L’artwork avrebbe un assassino di spalle, munito di scudo, intento a camminare verso una città con le Piramidi sullo sfondo. E rivelerebbe anche una Gold Edition con confezione steelbook e season pass.

Sirusavath si è presentato come dipendente di un’azienda che produce cartoncini per il pre-order destinati ad una catena di negozi americana, e ha anticipato che, oltre ad Origins, ha potuto di recente mettere gli occhi anche su Far Cry 5.

Il materiale promozionale sarebbe in consegna il 30 maggio, quindi un annuncio sembrerebbe assolutamente imminente. A credere alle indiscrezioni, almeno…

Fonte: WCCFTech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *