Assassin's Creed Syndicate avrà le microtransazioni

Come altri giochi della serie e molti titoli AAA di oggi, Assassin's Creed Syndicate avrà le microtransazioni, secondo quanto dichiarato da Ubisoft. Lo sviluppatore ci tiene a sottolineare che sono del tutto opzionali, rivolte a quelle persone che desiderano accelerare i tempi del gioco. Inoltre, ogni cosa in Syndicate può essere acquistata attraverso il semplice gameplay.

François Pelland, direttore esecutivo dello studio di Québec City, avrebbe detto a IGN: "Assassin's Creed Syndicate includerà opzioni per risparmiare tempo e accelerare il gioco tramite pagamento. Il modello di Assassin's Creed Syndicate è molto simile a quello di Black Flag: permettiamo ai giocatori, che non hanno il tempo di esplorare a fondo il nostro immenso mondo, di essere comunque in grado di acquisire l'equipaggiamento più potente del gioco, così come altri oggetti. È possibile sbloccare tutti i contenuti di Syndicate senza pagare nulla e il gioco è stato sviluppato in modo che le microtransazioni siano opzionali al 100%."

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 ottobre per Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC uscirà il 19 novembre. Abbiamo recentemente giocato il titolo e potete leggere le nostre impressioni andando QUI.

Leave a reply