Assassin’s Creed Syndicate rivelato ufficialmente: ecco tutti i dettagli!

L’appena terminata presentazione Ubisoft ci ha rivelato finalmente tutti i dettagli del nuovo Assassin’s Creed il cui nome, come rivelato in precedenza, sarà “Assassin’s Creed Syndicate”.

Siamo a Londra nel 1868, nel pieno della rivoluzione industriale. L’elettricità, i telegrafi, i nuovi trasporti, la nascita delle industrie e infine, anche i progressi in campo medico e scientifico hanno rivoluzionato completamente il mondo che ci circonda. In un clima di cambiamenti ma anche di di tensioni vi è un’antica confraternita che cerca di fare in modo che tutte le persone godano di un futuro…

Sono queste le premesse con cui Ubisoft Quebec ci introduce all’azione con il trailer di presentazione del nuovo Assassin’s Creed Syndicate.

AC Syndicate

La società è divisa in classi e a causa della criminalità organizzata nascono i sindacati, dei gruppi formati da persone interessate a difendere gli interessi comuni.

I protagonisti di Assassin’s Creed Syndicate saranno Jacob e Evie Frye, fratello e sorella. I due saranno alleati non solo grazie agli interessi in comune ma anche a causa del legale di sangue. Se però Jacob è avventato, impulsivo e brutale lo stesso non si può dire di sua sorella che, dotata di un carattere più pacato e riflessivo, lo aiuterà nelle sue missioni.

Il primo filmato di gameplay mostrato è pre-renderizzato ma ci introduce il nuovo stile di combattimento che, in questo nuovo capitolo della serie, si farà più ravvicinato e frenetico, grazie all’utilizzo di alcune tra le seguenti armi:

  • Kukri: originario della parte più remota dell’Impero Britannico, questo coltello ricurvo penetra nella carne e nelle ossa con maggiore facilità
  • Revolver: una classica pistola a sei colpi per eliminare a distanza o compiere brutali esecuzioni
  • Tirapugni: per un pugno in faccia di maggiore potenza che lasci il segno.
  • Guanto dell’assassino: dardi allucinogeni, lanciacorda e lama celata…tutto in un solo pacchetto letale

In Assassin’s Creed Syndicate i combattimenti saranno brutali, oltre che frenetici, ma non mancheranno le possibilità di affrontare i nemici in stealth o la possibilità di arrampicarsi sui tetti.

Le nuove armi, ma anche i nuovi mezzi di trasporto quali treni e carrozze, segneranno però rivoluzioni nello stile di combattimento, aggiungendo così nuove possibilità strategiche e nuovi posti per nascondersi.

Nel cuore pulsante della città di Londra non mancheranno inoltre le fabbriche in espansione e le strade affollate e noi non vediamo l’ora di esplorare ogni singolo angolo della nuova città che farà da sfondo al nuovo Assassin’s Creed Syndicate.

Infine la data d’uscita: Assassin’s Creed Syndicate uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 23 ottobre 2015. Potete rivedere i video di presentazione dell’evento in questa nostra news.

[amazon text=Per acquistare Assassin’s Creed: Syndicate – Day-One Edition su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00XJDS7WI]

Impostazioni privacy