Assassin’s Creed The Ezio Collection è disponibile, i commenti degli sviluppatori

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed The Ezio Collection è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

La collection ci porta tra le strade e i tetti di Firenze, Venezia, Roma e Costantinopoli, e mette in scena l’avvincente storia di Ezio Auditore.

Questa raccolta include le campagne e i relativi contenuti aggiuntivi per giocatore singolo di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, oltre a una grafica migliorata per sfruttare le capacità di PlayStation 4 e Xbox One.

Sono inclusi anche i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che approfondiscono la vita dello sfuggente Ezio. Ambientata durante il Rinascimento, l’avventura di Ezio inizia con una tragedia familiare, fatto che lo spingerà a cercare costantemente vendetta.

Prodotto da Virtuos, in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed The Ezio Collection offre una grafica migliorata che include una risoluzione a 1080p oltre a texture, luci ed effetti grafici ulteriormente raffinati. Grazie alla potenza delle console attuali, sono stati aggiunti alcuni effetti grafici in post-processing, come raggi di luce, anti-aliasing, profondità di campo e motion blur.

Gilles Langourieux, CEO di Virtuos, ha dichiarato:

“Siamo davvero orgogliosi di offrire uno dei migliori esempi di progettazione e sviluppo. Il lancio di questa raccolta è il risultato delle nostre capacità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensano i giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *