Assassin’s Creed Unity: patch 4 disponibile per Xbox One e PS4

Rinviata soltanto di un giorno per i possessori Xbox One e PS4, la patch 4 di Assassin’s Creed Unity è finalmente disponibile per il download (per la versione PC si dovrà attendere la fine della settimana). È davvero enorme, pesa 6,7 GB. Gli sviluppatori hanno motivato le sue dimensioni sul sito ufficiale di Assassin’s Creed: “Migliorare la velocità dei fotogrammi comporta la sostituzione e l’aggiornamento di porzioni della mappa di Parigi in cui sono stati riscontrati problemi. Questo spiega le grandi dimensioni della patch. Tuttavia, una grande porzione dell’aggiornamento sostituisce file già esistenti e quindi le dimensioni complessive saranno inferiori a 6,7 GB.”

La patch 4 cerca di aggiustare praticamente tutto ciò che ancora dà problemi, dalle performance in singolo al matchmaking del multiplayer. Sarebbero stati risolti i numerosi crash, i problemi legati alla connessione, alla fisica, all’HUD e così via. Potete trovare la lista completa delle modifiche apportate sul forum di Ubisoft.

[amazon text=Per acquistare Assassin’s Creed Unity su Amazon clicca QUI&asin=B00JGRCZCY]

FONTE: Kotaku

1 COMMENT

  1. Beh non si può dire che non ci abbiano lavorato sopra, una patch di queste dimensioni non la vedevo da tempo. Pur non avendo io riscontrato grandi problemi nel gioco fa piacere che comunque Ubisoft abbia raccolto le segnalazioni di tutti gli utenti e si sia data da fare per rimediare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here