Assassin's Creed: Unity - personalizzazione e sistema economico

Per quanto riguarda i miglioramenti possibili per Assassin's Creed, sembra ci sia un generale consenso sulle aree che ne avrebbero bisogno: personalizzazione e sistema monetario. Nelle versioni precedenti non tutti i giocatori hanno sentito il bisogno di raccogliere oggetti particolari o guadagnare più soldi, ma forse questa è una realtà destinata a cambiare con Assassin's Creed Unity.

"Quest'anno siamo orgogliosi di presentare il nostro profondo e rilevante sistema di personalizzazione" dice il Creative Director Alex Amancio a GamingBolt. Amancio continua: "La personalizzazione riguarderà Arno e il suo viaggio, tutti gli attrezzi e le armi che si possono acquistare all'interno del gioco avranno un impatto reale sui risultati. Il giocatore sentirà anche la necessità di personalizzare la propria versione di Arno, per continuare i progressi e diventare un maestro assassino. Ovviamente il valore monetario di un pezzo di equipaggiamento cambierà a seconda della sua rarità e della sua efficacia. Di conseguenza il sistema economico diventerà parte integrante di Assassin's Creed Unity".

Queste novità rappresenteranno sicuramente cambiamenti consistenti all'interno del gioco, ma per conoscere le opinioni degli appassionati della saga dovremo aspettare la pubblicazione, che avverà il 28 ottobre 2014 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: gamingbolt

Leave a reply