Gametime Assassin's Creed Unity

Assassin's Creed Unity: presentato il sistema Adaptive Mission Mechanic

Nei precedenti capitoli di Assassin's Creed, se si falliva una missione, era possibile riprenderla da un checkpoint. Tutto normale, la cosa accadeva (e accade tutt'ora) in tutti i giochi. Ma in Assassin's Creed Unity non sarà così!

Ubisoft ha presentato il nuovo sistema Adaptive Mission Mechanic: In Unity infatti, le missioni non avranno più un solo obiettivo. Se si fallisce un determinato obiettivo, il gioco ne creerà uno nuovo in tempo reale. Ubisoft ha presentato un piccolo esempio per spiegare meglio il funzionamento dell'Adaptive Mission Mechanic:

Siete a Parigi e state pedinando un templare, ma sfortunatamente lo perdete di vista e la missione fallisce. Negli altri Assassin's Creed sareste ripartiti dall'inizio della missione oppure dall'ultimo checkpoint raggiunto. Ecco, in Unity ciò non accadrà, perché il gioco vi metterà davanti a nuovi obiettivi, come la ricerca del templare tra la folla. Il tutto in tempo reale e senza ricominciare nulla da capo. D'altronde, stiamo parlando di next-gen!

Leave a reply