Assassin's Creed Unity: Ubisoft regala il DLC Dead Kings per scusarsi

Il DLC Dead Kings di Assassin's Creed Unity sarà gratuito per tutti i giocatori, lo ha annunciato Ubisoft. È un modo di chiedere scusa agli utenti per aver distribuito un titolo con eccessivi problemi.

Per il momento non è stata annunciata la data d'uscita del DLC, ma chiunque ha comprato Unity per PS4, Xbox One o PC riceverà Dead Kings gratuitamente. Il capo di Ubisoft Montreal, Yannis Mallat, ha scritto in un post del blog: "Purtroppo, al momento del lancio, la qualità complessiva del titolo è calata per via di bug e problemi tecnici. Voglio chiedere scusa per conto di Ubisoft e dell'intero team di sviluppo. Questi problemi non vi hanno fatto godere appieno il gioco e non ve lo hanno fatto sperimentare al massimo delle sue potenzialità."

E non finiscono qui le sorprese: chiunque ha acquistato il Season Pass di Unity riceverà inoltre un gioco Ubisoft gratuito. I possessori del Season Pass potranno così scegliere tra vari titoli, quali Far Cry 4, The Crew, Watch Dogs, Assassin's Creed Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015.

Di seguito trovate un'immagine del DLC Dead Kings di Assassin's Creed Unity.

acu-dead-kings_dlc

 

[amazon text=Per acquistare Assassin's Creed Unity su Amazon clicca QUI&asin=B00JGRCZCY]

FONTE: Kotaku

Leave a reply