Assassin's Creed Victory: fan delusi chiedono a Ubisoft una pausa dal franchise

Qualche giorno fa l'apparizione online di materiale legato a un gioco chiamato "Assassin's Creed Victory" ha costretto Ubisoft ad annunciare ufficialmente che si trattava di un nuovo capitolo del franchise.
Assassin's Creed Unity e Rouge sono appena usciti e molti giocatori si lamentano dei numerosi bug presenti, non ancora completamente risolti.
Perchè far uscire un nuovo capitolo, invece di concentrarsi in quelli già usciti? Chiedono i fan della saga, sfogano infatti la loro frustazione con affermazioni simili, arrabbiati anche del fatto che Ubisoft ha concesso loro persino un DLC gratuito, in segno di scusa, ma nonostante tutto ancora i problemi su Assassin's Creed Unity persistono.

L'annuncio di Assassin's Creed: Victory non è stato preso bene dai fan della saga e molti chiedono a gran voce che Ubisoft si prenda una pausa dal franchise.

Quali sono le vostre impressioni? Siete contenti di questo nuovo annuncio o preferireste che l'azienda si prenda più tempo nello sviluppo dei suoi titoli per evitare di far uscire un gioco costellato da bug di vario tipo?

Fonte: Express

 

Leave a reply