ASUS: dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday

L'economia arranca, il PIL non sale come dovrebbe, il lavoro è per molti giovani una chimera... insomma, ci sono pochi soldi. E quando la crisi bastona, le offerte scontate sono un po' come la manna dal cielo. Se non avete ancora esaurito il vostro budget spendendo tutti i vostri averi durante il Black Friday, vi consigliamo di dare un'occhiata anche alle varie offerte del Cyber Monday. Asus, in particolare, è in prima linea: sul suo eshop si è lanciata in sconti che oscillano fra il 20% e il 44%. Per fare un esempio, se il vostro sogno proibito per Natale è uno smartwatch, difficilmente potrete trovare lo ZenWatch a una cifra inferiore a questa: 149.25 euro contro i 199 di listino, per un goloso sconto del 25%.

Sempre al 20% di sconto potete acquistare delle motherboard, come la Asus Maximum VII Hero basata su chipset Intel Z170, ora venduta a 175.20 euro invece di 219 euro, oppure una Asus Sabertooth Z97 Mark S, a 191 euro invece di 239. Se correte, magari riuscite a prendere anche uno degli ultimi esemplari rimasti di Asus Strix GTX 980 DC2OC: certo, 472 euro non sono pochi, ma se consideriamo che il prezzo originale è di 599 euro la tentazione si fa forte.

In ogni caso, qui trovate tutte le offerte di Asus: sfogliatele tutte per scoprire se c'è quel prodotto che tanto desideravate.

Leave a reply