ASUS: parte da oggi il nuovo Programma Affidabilità Garantita per i notebook

Se stavate pensando di acquistare un nuovo computer portatile, questa iniziativa potrebbe interessarvi: ASUS, nota azienda leader del settore informatico, ha dato il via oggi a un’iniziativa interessante che si chiama Programma Affidabilità Garantita e prevede una garanzia particolare per tutti i notebook. Se il dispositivo acquistato dovesse guastarsi entro 12 mesi dall’acquisto, infatti, ASUS è pronta non solo a far riparare il notebook in un centro autorizzato come di consueto, ma anche a rimborsare per intero la cifra spesa per il dispositivo.

L’iniziativa è stata pensata per tutelare al massimo l’utente, ma anche per dimostrare la fiducia che l’azienda ha nella propria linea di prodotti. ASUS ci tiene a comunicare agli utenti che tutti i notebook, in particolare quelli dedicati alle aziende, passano attraverso rigidi test effettuati per assicurare una grande resistenza a urti, versamento di liquidi, altitudine, vibrazioni, condizioni meteorologiche avverse e quant’altro.

ASUS, come in molti sicuramente sanno, offre una particolare linea di prodotti molto performanti e dedicati agli appassionati di gaming su PC. La linea ROG (Republic of Gamers) è molto fornita e al suo interno ci sono anche notebook idonei per l’iscrizione al Programma Fedeltà Garantita. Per aderire è sufficiente registrare il prodotto entro 15 giorni dall’acquisto, sul sito ufficiale del Programma.

[amazon text=Per acquistare un notebook ASUS ROG G750JZ su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00LOARGES]

 

Impostazioni privacy