ASUS presenta l'evento Zensation alla Milan Design Week 2015

In un precedente articolo vi abbiamo ricordato dell’uscita sul mercato della nuovissima famiglia di smartphone ASUS ZenFone 2 accennando alle caratteristiche del modelli disponibili, e come già accennato il debutto sul mercato di ZenFone 2 arriva in concomitanza con l’evento Milan Design Week 2015, appuntamento dedicato al design che vede fra i protagonisti anche l’ASUS Design Center, formato da un gruppo di professionisti del settore.

Zensation è un evento immersivo ispirato, come si intuisce dal nome, alla fisolofia Zen che guida i professionisti di ASUS nella creazione di diversi dispositivi. Zensation è studiato nei minimi particolari dal Design Center di ASUS in modo da combinare elementi naturali e suoni per poter ottenere un effetto coinvolgente che si sposi perfettamente con lo stile dei prodotti ASUS presentati. In occasione dell’evento Zensation ASUS presenta diversi dispositivi innovativi, pensati per essere al passo coi tempi e per essere sempre più versatili e utili sfruttando i progressi della tecnologia. I professionisti di ASUS si concentrano sull’obbiettivo di soddisfare le esigenze degli utenti, considerando l’importanza crescente della tecnologia nella vita quotidiana.

asus zensation 2
Le installazioni di Zensation sono interattive e prevedono l’utilizzo di elementi naturali come l’acqua in equilibrio con suoni e luci, in modo da coinvolgere tutti i sensi dello spettatore. Gli scenari naturali si sposano con la filosofia che ha ispirato i professionisti nella creazione di ZenFone 2, ZenBook UX305 e Transformer Book T300 Chi, che potranno essere scoperti dai visitatori nel dettaglio.

Se volete vivere di persona questa coinvolgente esperienza e siete curiosi di scoprire le caratteristiche dei più recenti dispositivi ASUS, trovate Zensation a Milano, in Via Tortona 20. Come la Milan Design Week l’evento, già in corso, si concluderà domenica 19 aprile. Sul sito ASUS trovate la pagina Zensation Live, dove potrete vedere le immagini dell’evento pubblicate dagli utenti grazie all’hashtag #zensation tramite i social network.

asus zensation 1

Impostazioni privacy