ASUS ROG Phone 5 ha 18GB di RAM, ideale per il gaming

ASUS ROG Phone 5 è in arrivo, e a bordo avrà addirittura ben 18 GB di RAM. Una quantità importante, ideale per il gaming. 

ROG Phone 5
ROG Phone 5 ha 18 GB di RAM

Asus è uno di quei marchi che è una vera e propria garanzia per tanti consumatori. Parliamo infatti di un marchio che è sinonimo di qualità e di affidabilità su tutti i livelli. Che sia un computer, uno smartphone o un tablet, se avete tra le mani un prodotto Asus saprete che avete fatto la scelta giusta. Tendenzialmente, infatti, questo genere di marchio promette affidabilità e durevolezza, oltre che buone prestazioni. I giocatori più appassionati consoceranno molto bene quella che è la serie di accessori per il gaming di Asus, denominata ROG. Republic of Gamers, pensata per i videogiocatori di tutto il mondo. Come il nuovissimo Asus ROG Phone 5.

ASUS ROG Phone 5 ha 18GB di RAM

Rog logo

Parliamo di uno smartphone che molto presto sarà distribuito in tutto il mondo e che potrebbe avere una scheda tecnica veramente incredibile. Per soddisfare le esigenza anche del videogiocatore più esigente. Infatti si parla di un terminale per il gaming che ha addirittura 18 GB di memoria RAM. Una quantità assurda, davvero incredibile, che permette di comprendere la potenza raw di questo terminale. Insieme a questa memoria così grande dovrebbe esserci lo Snapgragon 888, il modello di punta di Qualcomm. Insomma, si parla di uno smartphone per il mobile gaming che potrebbe spaccare il mercato, alzando in maniera netta l’asta e la competizione tra i vari brand. Non resta che comprende come questa quantità di RAM possa spingere gli sviluppatori di videogiochi per smartphone a fare applicazioni sempre più complesse e pesanti.

 

LINK UTILI

PS5
Fonte: “store.playstation.com”