ASUS Zenfone 3 Ultra presentato ufficialmente

Nel corso del Computex 2016, in corso a Taiwan, è stato presentato ASUS Zenfone 3 Ultra, un phablet dotato di un grande display IPS FullHD da 6,8 pollici e caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 652 con CPU octa core e GPU affiancata da 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.

Ottimo anche il lato fotocamera: quella posteriore da 23 megapixel permette la stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine e consente di mettere a fuoco il soggetto in 0,03 secondi, mentre quella anteriore è da 8 megapixel.

ASUS Zenfone 3 Ultra presenta il lettore di impronte digitali nel pulsante Home, una batteria da 4600 mAh e risoluzione Ultra HD. Sarà disponibile in tre colori diversi, ovvero grigio, rosa e argento e sappiamo che il prezzo del modello da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna sarà di 479 $. Al momento non sappiamo quando ASUS Zenfone 3 Ultra arriverà dalle nostre parti, né i prezzi relativi al nostro paese, pertanto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della società.

Di seguito trovate il trailer che ha accompagnato la presentazione del phablet. Cosa ne pensate di questa linea adottata da ASUS per i nuovi dispositivi mobile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *