asus zenfone max

ASUS ZenFone Max: lo smartphone che non ci lascerà mai a secco

Attraverso un comunicato ufficiale, ASUS annuncia l'arrivo del nuovo ZenFone Max, uno smartphone dotato di un'incredibile durata.

Grazie alla sua batteria ai polimeri di litio da 5000 mAh, il neo arrivato in casa ASUS ci assicurerà ampia libertà di movimento ed enormi vantaggi per quanto riguarda il tempo da dedicare all'online (fino a 32.5 ore di navigazione Wi-Fi), la possibilità di guardare video più a lungo (fino a 22.6 ore di visualizzazione) ma anche di parlare di più (fino a 37.6 ore di conversazione 3G). Inoltre, potrà trasformarsi in un vera batteria portatile in grado di ricaricare altri dispositivi.

image002

Dotato di una fotocamera posteriore PixelMaster da 13MP e di un raggio laser (in grado di misurare la distanza del soggetto), questo nuovo smartphone ci permetterà di scattare foto eccellenti e con una nitidezza senza pari.

Grazie alla modalità Luce Bassa sarà inoltre possibile fare foto e video perfetti anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità con immagini e filmati fino al 400% più luminosi rispetto a dispositivi standard, senza necessità di impiegare il flash. Se richiesto però, il Flash dual LED Real Tone, grazie alla combinazione di due flash LED uno giallo e uno bianco, ci fornirà un’illuminazione più naturale e morbida per tutte le riprese, in qualsiasi situazione. Per quanto riguarda gli scatti frontali, avremo invece a disposizione una fotocamera da 5MP in grado di scattare foto in modalità Selfie Panoramica a 140 gradi.

Parlando di resistenza, l’ampio e luminoso schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) sarà difeso da un ottimo vetro Corning Gorilla 4, in grado di resistere agli urti e i graffi più intensi.image005 (1)

Anche per quanto riguarda la potenza vera e propria, il nuovo ZenFone Max potrà battersi alla grande, potendo contare su un quad-core Qualcomm Snapdragon S410 a 64 bit con 2 GB di memoria RAM. Termina l'elenco di caratteristiche tecniche la presenza di Dual SIM (microSIM), che potrà supportare connessioni superveloci su rete 4G LTE di categoria 4 per una velocità di download fino a 150 Mbit/s, Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0.

Infine, rinnovata nell'aspetto e nelle funzionalità, l’interfaccia utente ASUS ZenUI ci offrirà tantissime funzioni che la renderanno unica - tra cui ZenMotion, SnapView e ZenUI Instant Updates – e che, garantiranno un’esperienza utente originale e protetta, migliorando usabilità, sicurezza e privacy del telefono.

ASUS ZenFone Max sarà disponibile tra pochi giorni nei colori bianco e nero a un prezzo consigliato di Euro 249,00, Iva inclusa, presso tutti i canali di vendita.

Leave a reply