Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea - pubblicate nuove informazioni e immagini

Sono stati pubblicati nuovi screenshot per Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, dove si possono vedere sia personaggi inediti che nuove funzionalità.

La prima, ovvero il processo di sintesi degli oggetti, prevede che l'utente ottenga alcune ricette, raccogliendo successivamente gli ingredienti necessari per realizzarle. La seconda, invece, consentirà al giocatore di affidarsi a Miruca, il fabbro, per forgiare equipaggiamenti e distruggere oggetti da cui estrarne di nuovi.

Tra le informazioni diffuse troviamo anche dettagli su due nuovi personaggi: Willbell voll Erslied e Houmar. Erslied è una musicista di 24 anni in cerca di spiriti e capace di utilizzare potenti incantesimi, mentre per quanto riguarda Homura parliamo di un cacciatore di tesori dotato di un'incredibile intelligenza.

Qui di seguito invece vi proponiamo tutte le nuove immagini di Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, la cui commercializzazione è prevista in Giappone il prossimo 17 luglio solo per PlayStation 3.

Leave a reply