Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book - nuove immagini

Koei Tecmo ha appena pubblicato numerose nuove immagini del JRPG in arrivo chiamato Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book, in arrivo sugli scaffali giapponesi alla fine di settembre.

Grazie alle immagini abbiamo modo di dare una sbirciata al sistema di combattimento, definito come "logico": il giocatore dovrà decidere le azioni da far intraprendere ai membri del gruppo all'inizio di ogni turno, una volta iniziata la battaglia infatti i personaggi si scontreranno con i nemici seguendo la sequenza pre-impostata.

I personaggi potranno supportare gli attacchi degli alleati e difenderli dalle aggressioni nemiche, il gioco inoltre sarà caratterizzato da un ciclo giorno/notte e da cambiamenti di clima che influenzeranno la grafica ma anche alcuni avvenimenti in game come la tipologia di mostri incontrati, i materiali da raccogliere e alcune parti di storia.

Ecco le immagini, purtroppo non conosciamo ancora una data ufficiale per il lancio della versione occidentale ma ricordiamo che Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book verrà pubblicato in Giappone il 25 settembre per PS3, PS4 e PS Vita.

Fonte: dualshockers

Leave a reply