Degli auricolari da gaming così non li avevi mai sentiti, ASUS ha fatto un capolavoro

Contiene link di affiliazione.

Per ascoltare musica o vocali, telefonare, giocare o guardare film o serie TV con il nostro smartphone, al computer o al tablet, usiamo molto spesso delle cuffie auricolari. Sempre con noi, sono comode da indossare sia fuori casa in movimento, durante gli allenamenti o a casa in relax.

Auricolari
Dei buoni auricolari da gaming devono garantire un’elevata qualità audio – videogiochi.com

Sebbene bellissime, le cuffie classiche sono decisamente più ingombranti e, dunque, più difficili da portare in giro con noi. Gli auricolari come i bellissimi ASUS ROG Cetra II Core sono, invece, spesso la soluzione migliore. Per l’esattezza, queste spettacolari cuffie sono dedicate ai gamer.

ASUS ROG Cetra II Core, gli auricolari da gaming di cui hai bisogno

Con un audio di alta qualità, gli auricolari da gaming ASUS ROG Cetra II Core si rivolgono – per l’appunto – soprattutto ai videogiocatori. Versatili e disponibili a un prezzo più che conveniente, hanno delle caratteristiche tecniche davvero invidiabili.

Auricolari ASUS ROG Cetra II Core
Gli auricolari ASUS ROG Cetra II Core sono tra i migliori – videogiochi.com

Grazie alle ottimali prestazioni, regalano un audio di gioco forte e deciso. Le alette ultrasoft LSR garantiscono, inoltre, comfort anche durante sessioni di gioco davvero lunghe. Dal design ergonomico, minimalista ed elegante, si presentano in bianco e con scocca in alluminio resistente ai graffi e leggera.

Si tratta di in-ear compatibili con PC, Mac, Xbox serie X/S, Playstation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobili, a cui possono essere collegati facilmente tramite il connettore jack da 3,5mm.

Vedi su Amazon

Gioco immersivo grazie all’incredibile audio

Con un design adatto al gioco in movimento, gli auricolari ASUS ROG Cetra II Core garantiscono un gaming immersivo grazie all’incredibile qualità dell’audio. Hanno tutte le carte in regola per conquistare, con la loro versatilità, i mobile gamer e non solo.

Si tratta, ad ogni modo, di auricolari che possono essere usati non soltanto per immergersi nei giochi, ma anche per ascoltare con ottimi risultati musica. Con microfono incluso, vantano driver in gomma siliconica liquida (LSR), così da garantire anche delle prestazioni stabili dell’altoparlante e dei bassi forti.

È importante che dei buoni auricolari da gaming siano resistenti, comodi e abbiano le qualità elencate: un buon audio, per esempio, permette di capire il prima possibile da dove arrivano gli attacchi dei rivali in game o di comunicare al meglio con gli amici. Gli auricolari ASUS ROG Cetra II Core sono i compagni di viaggio perfetti, sia che tu li voglia usare con computer, smartphone, tablet o altri dispositivi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy